Svilar: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il livello. Gol subito su un episodio sfortunato"

Svilar: Nel secondo tempo abbiamo alzato il livello. Gol subito su un episodio sfortunato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Dopo il pareggio per 1-1 contro l'Union SG, Mile Svilar ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky. Ecco le parole del portiere giallorosso. Cosa è successo sul gol? "Non ho ancora visto le immagini, ma secondo me mi colpisce un compagno che stava seguendo il suo uomo, un altro epidosio sfortunato. Koné mi ha detto che stava seguendo il suo uomo. Non c'è molto da dire". (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint Gilloise: "Nel secondo tempo, ma anche nel primo, abbiamo fatto cose giuste (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: Avete perso la voglia di giocare e stare insieme? "No, la voglia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Due i punti, invece, della squadra belga A Bruxelles finisce 1-1 tra Union Saint-Gilloise e Roma. (Sky Sport)

Roma, ennesima trasferta stregata: solo 1 a 1 contro l'Union Saint-Gilloise

E non sembra esserci via d’uscita ad una crisi senza fine. In casa Roma è buio pesto. (la Repubblica)

Il pareggio con l’Union Saint Gilloise assomiglia tanto a una sconfitta considerato il livello dell’avversario (decimo in Belgio) e alla classifica del girone di Europa League che vede la squadra giallorossa a soli 5 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Termina 1-1 la partita di Bruxelles contro l'Union Saint-Gilloise, valida per la quarta giornata di Europa League. Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall'Olimpico, in questa stagione deve ancora vincere. (Liberoquotidiano.it)