Svilar: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il livello. Gol subito su un episodio sfortunato"

Vocegiallorossa.it Dopo il pareggio per 1-1 contro l'Union SG, Mile Svilar ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky. Ecco le parole del portiere giallorosso. Cosa è successo sul gol? "Non ho ancora visto le immagini, ma secondo me mi colpisce un compagno che stava seguendo il suo uomo, un altro epidosio sfortunato. Koné mi ha detto che stava seguendo il suo uomo. Non c'è molto da dire". (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

La fiducia, seppur a tempo e legata ai risultati, è stata incassata e adesso Ivan Juric non vede l'ora di riassaporare il gusto della vittoria. L'occasione giusta, per il tecnico, è rappresentata dalla sfida ai belgi dell'Union Saint-Gilloise di Europa League (ogg, ore 18.45), tappa cruciale per risalire in classifica e sperare ancora nella qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Il Centro)

CRISTANTE 5.5 Non è un difensore, sopperisce come può. MANCINI 6 Dietro se la cava di mestiere. Troverebbe un rigore, trova il gol. (Il Romanista)

FCSB - Midtjylland 2-0 Bodo/Glimt - Qarabag 1-2 (Fcinternews.it)

Roma, Juric: "Ho visto due atteggiamenti diversi nella stessa partita. C'è rammarico"

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint Gilloise: "Nel secondo tempo, ma anche nel primo, abbiamo fatto cose giuste (TUTTO mercato WEB)

Il tutto davanti a uno spettatore speciale: l'ex centrocampista Radja Nainggolan che ha approfittato dell'arrivo dei giallorossi nella sua nazione per assistere alla partita direttamente allo stadio. (LAROMA24)

"Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e altri di negatività, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. Così l'allenatore della Roma, Ivan Juric, ai microfoni di Sky Sport commenta il pareggio con l'Union Sain Gillois. (Il Mattino di Padova)