Le pagelle di Cagliari-Torino: illudono i gol di Sanabria e Linetty (si è proprio calato nella parte di capitano). L’autogol di Coco, era andato vicino a segnare, è costato il pareggio. Vlasic ha biso

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Saul Coco Milinkovic-Savic: 6 E’ stato sorpreso dalla punizione di Viola, ma sul gol di Palomino e l’autorete di Coco non poteva fare più di tanto per non dire nulla. Molto reattivo sul tiro di Viola. Coco ha controllato il filtrante di Viola per Luvumbo e così la sua uscita è stata agevolata (3’). Il cross di Luvumbo è stato deviato in calcio d'angolo (11’). (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA CLASSIFICA DI SERIE (Sky Sport)

Il Cagliari rialza la testa e in soli quattro minuti trova il gol prima con Palomino e poi con l'autogol di Coco. Nella ripresa il Toro va in vantaggio grazie alla gran rete da fuori di Linetty. (Toro News)

L'analisi di Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari-Torino 3-2: i rossoblù si sbloccano in casa dopo un match spettacolare

E’ crisi, anche se in casa Toro sta piovendo sul bagnato visto che, dopo aver perso Zapata, negli ultimi giorni si sono infortunati anche Ilic (lesione focale al tendine del bicipite femorale sinistro) e Sosa (lesione miotendinea di secondo grado al vasto mediale sinistro), mentre stamattina Pedersen si è svegliato con la febbre e non è andato neppure in panchina. (la Repubblica)

Un altro 2-3, un risultato che sta diventando un incubo che si ripete. E Torino che si trasforma da squadra rivelazione a squadra in crisi. Paolo Vanoli allarga le braccia. "Sul primo gol era punizione nostra, non loro - spiega a fine gara - Senza uno come Zapata le cose cambiano. (Tiscali)

Prima il vantaggio rossoblù su una punizione contestata, con Viola. Subito dopo, il pareggio degli ospiti con un gran colpo di testa di Sanabria. Nel secondo tempo la partita sembra andare meglio per i Granata, con il vantaggio di Linetty: gran tiro da fuori. (La Nuova Sardegna)