Milan, Theo ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in Serie A

Milan, Theo ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in Serie Nel match perso contro la Fiorentina, il Milan ha sbagliato due rigori: uno lo ha fallito Theo Hernandez e l'altro Abraham. Opta riporta queste due statistiche sui due giocatori rossoneri dagli undici metri: THEO HERNANDEZ: Theo Hernandez ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in Serie A, inclusi due degli ultimi tre in ordine di tempo (questo è il primo che si fa parare). (Milan News)

Ne parlano anche altri media

I tre tiri dal dischetto del Franchi, tutti sbagliati, non sono ovviamente finiti nel tabellino dei gol. Ma il record al contrario (se visto dalla parte dei portieri, è il primato delle loro prodezze) ha offerto l'occasione per una discussione ormai imperante tra i protagonisti della serie A: quella sui rigori troppo facili. (la Repubblica)

Roberto Tortora 07 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Matteo Gabbia si dimostra ancora una volta leader, dentro e fuori dal campo. Parole giuste, da capitano anche dopo Firenze La squadra rossonera è dunque sprofondata nei suoi soliti problemi, che caratterizzano il Diavolo ormai da troppi anni. (MilanLive.it)

VIDEO: La delusione dei commentatori pro Milan andata in scena in diretta TV. E c'è anche chi è arrivato a chiedere l'espulsione di Ranieri

“Con un portiere, un regista e un islandese…” Il giornalista de La Nazione, Benedetto Ferrara, in un commento pubblicato sul proprio giornale, esalta i protagonisti della vittoria ottenuta dalla Fiorentina contro il Milan (fiorentinanews.com)

E anche Palladino è d’accordo: «Ne abbiamo parlato, non si può fischiare ogni minimo contatto. Va cambiato qualcosa» (IlNapolista)

Una sconfitta che probabilmente i tifosi milanisti non si aspettavano quella di subire ieri contro la Fiorentina. Improperi, lamentele e delusione, per i rigori sbagliati, per le reti prese e per il risultato finale. (fiorentinanews.com)