Roma-Dovbyk, è fatta: domani le firme e poi raggiungerà De Rossi

Dovbyk, la Roma trova l’accordo con il Girona: il centravanti firmerà domani un contratto quinquennale (Romaforever.it) La notizia che attendevano tutti i tifosi romanisti è finalmente arrivata. Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport la Roma ha trovato l’accordo con il Girona per il trasferimento di Artem Dovbyk in giallorosso. Sul suo profilo X ufficiale il giornalista ed esperto di calciomercato sottolinea che i due club hanno raggiunto un’intesa e che ormai si tratta solo di limare i dettagli. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ghisolfi sarà presente anche la Ceo dei giallorossi, Lina Souloukou. Per l’occasione, come riporta Gianluca Di Marzio, insieme al d.t. (Pagine Romaniste)

Federico Spalletti, figlio del commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano, è un nuovo componente dello staff della Juventus. Farà parte del gruppo osservatori del responsabile del mercato bianconero Cristiano Giuntoli, scrive l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Il ragazzo, che lo scorso anno era all’Udinese, come scrive il Corriere dello Sport, entrerà a far parte dello staff di osservatori di Giuntoli. Ti nello staff della Juventus Alla Juventus ci va Federico Spalletti, figlio di Luciano. (ilBianconero)

Dovbyk, l’agente è gia pazzo di Roma: posta la foto con la maglia numero nove

Insomma, non è ancora fatta, ma ci siamo. Dopo di che sarà il momento delle cessioni, a partire da quella di Tammy Abraham, finito nel mirino del Milan e pronto ad accettare la corte dei rossoneri. Su questo fronte i colloqui tra i club sono intensi da giorni, ma l'accordo non è ancora stato raggiunto. (Sport Mediaset)

Dovbyk alla Roma, l'agente conferma: foto della maglia giallorossa col numero 9 L'agente ha dato un'indicazione chiara tramite Instagram. (TUTTO mercato WEB)

In un colpo di scena che ha emozionato i tifosi giallorossi, la Roma ha ufficialmente concluso la trattativa per l'attaccante Artem Dovbyk sulla base di 33 milioni di euro più 5 di bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita. (ForzaRoma.info)