Il 18 marzo Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid-19

Il 18 marzo Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid-19
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Porto Torres. Il 18 marzo si celebra la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di coronavirus. Per l’occasione l’amministrazione comunale di Porto Torres inaugurerà, nel cimitero di via Balai, il monumento in ricordo dei cittadini turritani scomparsi a causa del COVID-19. Il Comune ha accolto l’iniziativa di un comitato spontaneo di familiari che ha voluto realizzare un’opera commemorativa dedicata ai propri cari e tutti coloro che hanno perso la vita in città durante il periodo della pandemia. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri media

Sassari. Le associazioni, gruppi folcloristici e gruppi di cavalieri e amazzoni interessati a partecipare alla 74ª edizione della Cavalcata Sarda da oggi e fino alla mezzanotte del 23 marzo possono fare richiesta attraverso la piattaforma appositamente creata sul sito www. (SARdies.it)

Era questo l’argomento approfondito sabato scorso 8 marzo al Teatro Civico di Sassari in occasione della Giornata internazionale della donna. “Un secolo di sport femminile a Sassari”. (SARdies.it)

Con queste parole Rita Soddu, direttrice regionale dell’Agenzia del Demanio, ha firmato martedì scorso l’accordo di concessione alla Asl di Sassari della palazzina della “Sede della Soprintendenza”, di via Ponte Romano a Porto Torres. (SARdies.it)

Sassari intensifica la lotta agli incendi boschivi

ANTIGONE_WEB porta a Camaleontika la storia del soldato che ha fatto tremare gli Stati Uniti con le sue rivelazioni a Wikileaks – ore 21:00 (Viaggi & Miraggi)

Il regista e autore radiotelevisivo sarà a Sassari venerdì 21 marzo per presentare il suo ultimo libro “Il principe azzurro”, la vera storia di Corradino di Svevia, il principe italo-tedesco che a soli sedici anni, nel 1266, scese in Italia a capo di un esercito per renderla unita e libera dal papa e dalle potenze straniere, osando sfidare il mondo. (SARdies.it)

Quest’anno sarà rivolta particolare attenzione alle aree di Monte Bianchinu e Filigheddu con ampie aree boschive, dove la vicinanza di vegetazione e abitazioni aumenta il rischio che un incendio boschivo si propaghi rapidamente alle strutture abitative, mettendo a repentaglio la sicurezza delle persone e dei beni. (SARdies.it)