Auto più veloci in accelerazione, Ferrari F80 e le altre - Pagina 6

Auto più veloci in accelerazione, Ferrari F80 e le altre - Pagina 6
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bugatti svela ufficialmente la Touribillon, una hypercar equipaggiata con un motore V16 ibrido da 1.800 CV. Può raggiungere i 100 km/h in soli due secondi, mentre la velocità massima raggiungibile è di 444 km/h. Il prezzo è di 3,6 milioni di euro Estrema, eppure diversissima dalla F80, è la Bugatti Tourbillon. Come lo fu la Chiron rispetto a LaFerrari e la Veyron rispetto alla Enzo. Bugatti, pur con hypercar velocissime, occupa un profilo differente nel mondo delle prestazioni di lusso. (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

I numeri impressionanti, però, per la casa di Maranello, non sono certo una novità. Di questo veicolo verranno realizzati solo 799 esemplari, ciascuno al prezzo di 3,6 milioni di euro con le prime consegne previste per il 2025. (ClubAlfa.it)

Omologata per due ma pensata per uno, in modo da ricreare l'effetto monoposto e rendere ancora più coinvolgente l'esperienza di guida, la nuova Ferrari F80, che sarà prodotta in serie limitata a 799 esemplari dal prezzo di 3 milioni e 600 mila euro l'uno, raccoglie il testimone dalla LaFerrari, portando in dote il meglio della tecnologia oggi appannaggio della casa di Maranello. (Il Messaggero - Motori)

La nuova Ferrari F80 giunge a sigillo di una lunga attesa da parte dei clienti e degli appassionati del “cavallino rampante”, che avevano seguito con pazienza le varie fasi di gestazione del modello. Diverse volte, anche noi, ci eravamo occupati dei prototipi e dei muletti che hanno condotto al modello finale, ora svelato nella veste definitiva. (Autoblog)

Video - Ferrari F80, ecco come si evolve rispetto a LaFerrari

Si, perché la Ferrari F80 verrà prodotta in serie limitata e tutti gli esemplari sono già stati assegnati, al modico prezzo di 3,6 milioni di euro. e ora F80. (Top Gear Italia)

L'appena svelata Ferrari F80 scompiglia il mondo delle supercar con i suoi 1.200 CV ibridi in stile F1 e celebra degnamente gli ottant'anni della Casa di Maranello con 799 esemplari in consegna dal 2025 che costano 3,6 milioni di euro l'uno. (Motor1.com Italia)

Ferrari ha svelato la F80, la più potente auto stradale mai costruita a Maranello. Se vi siete persi l’articolo lo trovate qui . In che modo la nuova F80 rappresenta un passo avanti rispetto a LaFerrari? Ce lo spiega Jack Rix in questo video. (Top Gear Italia)