Lautaro Martinez festeggia sui social la Copa América vinta da protagonista: "Bicampeones"

Lautaro Martinez festeggia sui social la Copa América vinta da protagonista: "Bicampeones" Trascinatore indiscusso della sua Argentina in questa Copa América, Lautaro Martinez è stato decisivo anche nella finale contro la Colombia di questa notte. Dopo l'uscita dal campo per infortunio di Lionel Messi è stato infatti proprio il Toro a caricare la difesa avversaria e reggere l'intero peso dell'attacco dell'Albiceleste sulle sue spalle. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Mondiale, scudetto, Copa America. Diciotto mesi che sono stati anche quasi un romanzo di formazione per il Toro, passato attraverso momenti difficili che ne hanno forgiato il carattere fino a trasformarlo in un bomber spietato, oltre che in un gran leader. (La Gazzetta dello Sport)

MARKO ARNAUTOVIC (AUSTRIA) - Austria-Francia 0-1 (1ª giornata Gruppo D) 31 minuti. Stanotte si è completato il lungo mese dei giocatori dell'Inter impegnati fra Europei e Copa América, con il gol di Lautaro Martinez che ha dato quest'ultimo trofeo all'Argentina. (Inter-News)

“Ci ha sempre creduto a dove voleva arrivare e questo lo ha guidato nel suo percorso. Il talento lo ha sempre avuto, è sempre stato di un altro livello, ma quando poi giochi contro grandi difensori e nelle competizioni europee e mondiali, allora puoi fare uno step ulteriore e lui lo ha fatto. (fcinter1908)

Argentina, caviglia di Messi distrutta: immagini impressionanti (FOTO)

Non è riuscito a giocare tutta la finale contro la Colombia: il capitano dell'Argentina fermato da una distorsione alla caviglia e da un problema muscolare alla coscia.​Leo Messi ha dovuto seguire metà del secondo tempo della finale di Copa America in panchina, uscito dal campo al 66' della sfida dopo aver riportato una distorsione della caviglia al 35' del primo tempo e un problema muscolare alla coscia che lo ha definitivamente costretto allo stop. (Corriere TV)

3 1 vote Article Rating La partita di finale si e’ giocata stanotte e ha visto la vittoria dell’Argentina per 1-0 sulla Colombia nei tempi supplementari, gol di Lautaro Martinez (Atalantini.com)

Lionel Messi ha provato un enorme dolore quando al minuto 64 della finale di Coppa America tra Argentina a Colombia ha dovuto chiedere il cambio dopo aver provato in tutti i modi a restare in campo. Ma non è stato possibile. (AreaNapoli.it)