Osimhen al Galatasaray, è fatta: prestito secco fino a giugno e rinnovo con il Napoli fino al 2027 – SKY

Accordo raggiunto tra Napoli e Galatasaray per Osimhen. Il nigeriano rinnoverà fino al 2027 prima del trasferimento in Turchia La telenovela Osimhen sembra essere giunta al termine. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Napoli e il Galatasaray hanno trovato l’accordo per il prestito secco dell’attaccante nigeriano fino a giugno. Il giornalista rivela i dettagli dell’operazione: “Prima di trasferirsi in Super Lig, l’ex Lille prolungherà il contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2027 (un anno in più rispetto all’attuale scadenza). (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Victor Osimhen è pronto per trasferirsi in Turchia. Il nigeriano ha accettato di andare al Galatasaray in prestito secco per un anno, c'è il sì del giocatore. Ora vanno solo ultimati gli ultimi dettagli, questi sono gli aggiornamenti da Fabrizio Romano. (fcinter1908)

Victor Osimhen è sbarcato poco prima delle 2.30 all'aeroporto di Istanbul, accolto da migliaia di tifosi del Galatasaray che lo attendevano per ore. L'attaccante nigeriano ha ricevuto una straordinaria accoglienza ed è apparso molto sorridente. (Today.it)

Per ambientarsi potrà telefonare immediatamente al suo vecchio compagno di squadra Dries Mertens. Che non sarà la Napoli di Dries, ma non è mica da buttare. (ilmattino.it)

Osimhen al Galatasaray, il nigeriano “festeggia” l’addio sui social? Il gesto insospettire i tifosi

Foto Osimhen-mania in Turchia, conduttore dà la notizia con la maschera del nigeriano (Tutto Napoli)

Osimhen al Galatasaray: i dettagli dell'operazione L'accelerazione del Galatasaray per Victor Osimhen è anche legato all'infortunio di Mauro Icardi. (GianlucaDiMarzio.com)

Victor Osimhen è in procinto di passare al Galatasaray: affare in prestito per l’attaccante nigeriano. Il gesto del bomber sui social fa insospettire i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)