Truffa della beneficenza, occhio al raggiro che sfrutta la generosità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“A Natale siamo tutti più buoni” è una frase che certamente non funziona con i truffatori, anzi. I malfattori sono proprio pronti a sfruttare la propensione del momento di molti, che sono più disponibili a fare donazioni in favore di varie cause. Malviventi senza scrupoli sfruttano proprio la generosità degli utenti a loro vantaggio per perpetrare quella che potremmo viene definita come una truffa di beneficienza. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
Quando si tratta di arredare la casa, la qualità e l'estetica sono fondamentali. Che tu stia cercando un divano elegante per il soggiorno o una lampada di design per la tua camera da letto, le offerte all'interno dei saldi invernali 2025 ti permettono di esplorare una vasta gamma di opzioni senza compromettere la qualità. (idealista.it/news)
Molise: 4 gennaio – 4 marzo 2025 Toscana: 4 gennaio – 4 marzo 2025 (isnews.it)
Saldi Estivi: Inizio 5 luglio / Fine 2 settembre. L’Ufficio Suap del Comune di Potenza comunica le date d’inizio e fine delle vendite di fine stagione, stabilite, dalla Regione Basilicata con D.G.R. n. (Ufficio Stampa Basilicata)
Sul sito confcommercio.it è stato pubblicato un pratico vademecum con le regole di base per "saldi chiari e sicuri", a cura della Federazione Moda Italia-Confcommercio e Confcommercio Imprese per l'Italia. (LinkOristano)
La data d'inizio degli sconti è decisa dalla delibera di giunta regionale n. IX/2667 che,... (Virgilio)
Mentre siamo indaffarati con l'acquisto dei regali di Natale, è impossibile non pensare alle spese del mese prossimo. Gennaio, infatti, è il fatidico e tanto atteso mese dedicato ai saldi invernali, occasione preziosa per acquistare tutto quello che magari abbiamo visto nei negozi proprio a dicembre e a cui abbiamo rinunciato. (Fanpage.it)