Il Parma splende contro le big, ma senza vittorie è un bello che non balla. Delprato? Esemplare

Il Parma splende contro le big, ma senza vittorie è un bello che non balla. Delprato? Esemplare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Parma splende contro le big, ma senza vittorie è un bello che non balla. Delprato? Esemplare Il Parma torna da Torino con un punto ottenuto all’Allianz Stadium contro la Juventus. Un risultato molto positivo, per il quale ogni tifoso avrebbe firmato in settimana. Per una neopromossa fare punti in questo stadio è un grande risultato e lo rimane anche per il Parma, ma dalle dichiarazioni nel post gara possiamo evincere un po’ di insoddisfazione per non aver vinto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo aumentare i momenti fatti bene per mettere in difficoltà le squadre avversarie, provando a ottenere il risultato che vogliamo, che non è sicuramente il pareggio. Potevamo stare meglio in campo, abbiamo fatto bene a tratti, altre volte no. (Tutto Juve)

La Juventus si ferma allo Stadium contro il Parma, scivolando a -7 dal Napoli capolista. Inter e Atalanta, invece, rispondono alla grande vittoria contro il Milan da parte degli azzurri, battendo rispettivamente Empoli e Monza e portandosi a -4 e -6 dai partenopei. (CalcioNapoli1926.it)

Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . (Tuttosport)

Juventus, il pareggio è una malattia

Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . (Tuttosport)

Stasera se vince la Fiorentina o la Lazio, la Juve si ritroverebbe fuori dalla zona Champions: sarebbe la fine della luna di miele con Thiago Motta Un altro pareggio, il secondo consecutivo. Un 2-2, la metà esatta del 4-4 di San Siro, ma non c’è nulla di cui rallegrarsi: la Juve scivola al 4° posto, a -7 sette dal Napoli capolista. (IlNapolista)

E' vero che pure Yildiz e Locatelli sono andati a un passo dal gol vittoria, ma fa impressione pensare che la squadra di Thiago Motta sia stata sull'orlo di un clamoroso ko casalingo esattamente come a San Siro era stata sul filo di un'imbarcata prima della rimonta. (Panorama)