Liam Payne, l'ex fidanzata Cheryl rompe il silenzio: "Nostro figlio non lo rivedrà più"

A due giorni dalla prematura scomparsa di Liam Payne durante un soggiorno a Buenos Aires, un lutto improvviso che ha lasciato senza parole milioni di fan degli One Direction in tutto il mondo, la storica ex fidanzata dell'artista britannico, la popstar Cheryl, ha deciso di rompere il silenzio in questo momento difficile con l'obiettivo non soltanto di ricordare Liam, ma anche di tutelare il piccolo Bear, il figlio nato nel 2017 dalla loro relazione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il collega Zayn Malik posticipa le date americane del suo tour vista "la straziante perdita" Il padre di Liam Payne è arrivato in Argentina: commozione davanti ai messaggi lasciati fuori dall’hotel della tragedia (Dire)

Il padre di Liam Payne visita l'albergo di Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction (La Stampa)

«Liam non doveva morire. Liam non voleva morire. Aveva promesso a tutti noi che non si sarebbe mai suicidato. Non vedeva l'ora che arrivasse il futuro» ha spiegato la fonte al giornale. E ha precisato: «Se qualcuno avesse chiamato un'ambulanza quando è crollato nella hall dell'hotel, invece di riportarlo nella sua stanza e lasciarlo lì da solo, in uno stato psicotico, sarebbe ancora con noi». (Vanity Fair Italia)

Madrid, una folla gremita alla veglia in ricordo di Liam Payne degli One Direction

Questa è l’affermazione fatta dalle persone vicine all’ex One Direction, morto mercoledì a Buenos Aires all’età di 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel CasaSur. Il Mail On Sunday ha scoperto che amici e parenti del cantante credono che se i dipendenti dell'hotel avessero chiamato un’ambulanza in tempo, quando aveva subito un crollo nella hall dell’albergo, si sarebbe salvato. (ilgazzettino.it)

L'autore di "Angels", 50 anni, ha confessato di essere ancora in uno stato di "shock, tristezza e confusione" per la scomparsa di Liam, avvenuta a soli 31 anni dopo esser precipitato dal balcone di un hotel di Buenos Aires (Il Fatto Quotidiano)

Nel pomeriggio di domenica 20 ottobre in tantissimi si sono riuniti a Madrid per rendere omaggio all'ex star degli One Direction Liam Payne. Il cantante 31enne, che ha avuto successo anche come solista, è morto mercoledì dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (Corriere TV)