Longari: «Problemi per Acerbi? In un caso l’Inter tornerà sul mercato!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluigi Longari si è espresso sul potenziale intervento dell’Inter a gennaio in difesa, considerate le difficoltà fisiche di Francesco Acerbi, indicando quale sarebbe il presupposto alla base di tale decisione. LA SITUAZIONE – L’Inter sta facendo i conti con i problemi fisici di Francesco Acerbi, difensore che ha già saltato 7 partite in stagione per infortunio (più 2 in panchina per precauzione). (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MERCATO MOVIMENTATO – La prossima sessione invernale dell’Inter, tra necessità difensive e opportunità in attacco, potrebbe rivelarsi più movimentato del previsto. (Inter-News)
Simone Inzaghi è preoccupato per l’emergenza difensiva: il 2024 di Pavard salvo sorprese è già terminato e Acerbi salterà anche la Lazio, per questo non è da escludere un colpo di mercato già a gennaio in difesa secondo Tuttosport. (fcinter1908)
L’obiettivo principale è Jaka Bijol, difensore centrale sloveno dell’Udinese, seguito da tempo dalla dirigenza nerazzurra. L’Inter è pronta a tornare sul mercato già a gennaio per rafforzare un reparto difensivo in difficoltà a causa degli infortuni e delle incertezze contrattuali. (Inter-News)
Ipotesi di mercato complicata, ma che potrebbe risolvere qualche problemino all’Inter: cedere Arnautovic e accogliere Bijol. (Inter-News)
Francesco Acerbi salterà pure la partita tra Lazio e Inter, in programma lunedì sera all’Olimpico. Il difensore, quasi 37enne, non gioca da fine novembre. Se non dovesse dare garanzie nelle prossime settimane, l’Inter potrebbe intervenire sul mercato. (Inter-News)
Ad annunciarlo è stato Simone Inzaghi martedì sera dopo la gara di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Il centrale è al secondo infortunio muscolare importante in stagione e ha quasi 37 anni, ha quindi tempi di recupero sempre più dilatati e questo crea, come riporta Tuttosport, scompenso nelle rotazioni oltre a togliere alla difesa un pilastro. (Fcinternews.it)