Lazio-Milan, Fonseca fa chiarezza su Theo e Leao: le sue parole sono inequivocabili

Mister Paulo Fonseca parla a pochi minuti dall’inizio di Lazio-Milan: il tecnico fa chiarezza su Theo Hernandez e Leao. Vincere è l’imperativo categorico con cui il Milan di mister Paulo Fonseca ha fatto scalo in quel di Roma per la gara contro la Lazio. Dopo aver raccolto appena un punto nelle prime due giornate di Serie A, pareggiando in casa col Torino e perdendo in trasferta contro il Parma, la squadra rossonera questa sera scenderà sul prato verde dello stadio Olimpico per agguantare i suoi primi tre punti della stagione. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Live mn Lazio-Milan (0-1): Milan in apnea, la Lazio ci sta provando 48' | Palla illuminante di Rovella, che ha cercato e trovato in profondità, alle spalle di Terracciano, Isaksen, che con un traversono basso ha provato a servire uno dei suoi compagni dentro l'area di rigore. (Milan News)

Sulle esclusioni di Theo e Leao Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio. Ecco le parole del tecnico del Milan: (Milan News)

Nonostante qualche passo in avanti mostrato dalla sua squadra, Paulo Fonseca deve però ancora rimandare la sua prima vittoria sulla panchina di un Milan che, dopo aver iniziato in salita la gara, si è prontamente rialzato siglando l’1-0 con Pavlovic all’8’. (Quotidiano Sportivo)

94' | Occasione Milan ad un minuto dalla fine della partita. Live mn Lazio-Milan (2-2): è finita a Roma, il Milan non sa più vincere (Milan News)

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp. Mandas, Furlanetto, Vecino, Dele-Bashiru, Pedro, Noslin, Isaksen, Castrovilli, Hysaj, Marusic. (La Lazio Siamo Noi)

All'Olimpico la sfida si chiude sul 2-2 con i rossoneri in vantaggio ad inizio primo tempo con Pavlovic, rete vanificata dall'uno-due firmato Castellanos-Dia nella ripresa. E con il caso di Rafa Leao che segna e fa l'Aventiniano, restando lontano dai compagni dopo l'esclusione iniziale decisa dal tecnico Fonseca (Il Mattino di Padova)