Sinner e le parole sui genitori dopo la vittoria delle Atp Finals: «Vengono prima di ogni trofeo»
Dall’Australian Open alle Finals, un giro di valzer con le scarpe nere di lucido. Ha ballato come nessun altro, quest’anno, Jannik Sinner, e adesso se ne sta lì con la coppa accanto, giura di essere felice («Lo sono, lo sono») ma lo dimostra a modo suo; degli otto furibondi giorni di Torino, compendio di dodici mesi mai noiosi, rimangono un coriandolo nei capelli e la gioia di aver riunito la famiglia intorno a sé. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Buone notizie per Sinner, svelata una verità incredibile su Carlos Alcaraz: lo spagnolo ha un punto debole (SportItalia.it)
Anno da record, con un crescendo che lo ha visto prendersi due slam e salire sul tetto del mondo. Dopo aver trionfato agli Australian Open all'inizio dell'anno, il giovane fenomeno azzurro ha conquistato anche gli Us Open 2024, diventando il primo italiano a vincere due Slam in due tornei diversi. (Sport Mediaset)
E potrebbe anche non essere l’ultimo grande risultato del 2024 di Jannik Sinner, visto che sta per volare a Malaga per le Davis Cup Finals. La miglior conclusione di una stagione pazzesca. (SuperTennis)
Nella Hall of Fame dei "miti" dello sport tricolore ci sono i vari Fausto Coppi, Pietro Mennea, Alberto Tomba, Valentina Vezzali, Federica Pellegrini, Valentino Rossi e pochissimi altri. E Jannik Sinner che, a 23 anni, è il più forte tennista del pianeta (per distacco) e nel 2024 ha vinto due torni del Slam e le Atp Finals di Torino TORINO. (il Dolomiti)
Anche Alessandro Del Piero ha visto (in tv) il trionfo di Sinner e ha dedicato alle Atp Finals una storia "Che vittoria e che stagione! Jannik sei il migliore" scrive sul proprio profilo X il Milan, di cui Sinner è tifoso "Una vittoria fantastica, è stato bello vedere come questa stagione si corona con questa serata magica e anche avere la certezza di averle per altri cinque anni in Italia. (La Gazzetta dello Sport)
"E' un momento speciale, per vuol dire tanto vincere davanti a questo pubblico incredibile. Sono le prime parole di Jannik Sinner dopo il successo alle Atp Finals di Torino. (Il Mattino di Padova)