Sinner e le parole sui genitori dopo la vittoria delle Atp Finals: «Vengono prima di ogni trofeo»

Dall’Australian Open alle Finals, un giro di valzer con le scarpe nere di lucido. Ha ballato come nessun altro, quest’anno, Jannik Sinner, e adesso se ne sta lì con la coppa accanto, giura di essere felice («Lo sono, lo sono») ma lo dimostra a modo suo; degli otto furibondi giorni di Torino, compendio di dodici mesi mai noiosi, rimangono un coriandolo nei capelli e la gioia di aver riunito la famiglia intorno a sé. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Buone notizie per Sinner, svelata una verità incredibile su Carlos Alcaraz: lo spagnolo ha un punto debole (SportItalia.it)

Anno da record, con un crescendo che lo ha visto prendersi due slam e salire sul tetto del mondo. Dopo aver trionfato agli Australian Open all'inizio dell'anno, il giovane fenomeno azzurro ha conquistato anche gli Us Open 2024, diventando il primo italiano a vincere due Slam in due tornei diversi. (Sport Mediaset)

E potrebbe anche non essere l’ultimo grande risultato del 2024 di Jannik Sinner, visto che sta per volare a Malaga per le Davis Cup Finals. La miglior conclusione di una stagione pazzesca. (SuperTennis)

Gioia Sinner, 'è un momento speciale per me'

Nella Hall of Fame dei "miti" dello sport tricolore ci sono i vari Fausto Coppi, Pietro Mennea, Alberto Tomba, Valentina Vezzali, Federica Pellegrini, Valentino Rossi e pochissimi altri. E Jannik Sinner che, a 23 anni, è il più forte tennista del pianeta (per distacco) e nel 2024 ha vinto due torni del Slam e le Atp Finals di Torino TORINO. (il Dolomiti)

Anche Alessandro Del Piero ha visto (in tv) il trionfo di Sinner e ha dedicato alle Atp Finals una storia "Che vittoria e che stagione! Jannik sei il migliore" scrive sul proprio profilo X il Milan, di cui Sinner è tifoso "Una vittoria fantastica, è stato bello vedere come questa stagione si corona con questa serata magica e anche avere la certezza di averle per altri cinque anni in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

"E' un momento speciale, per vuol dire tanto vincere davanti a questo pubblico incredibile. Sono le prime parole di Jannik Sinner dopo il successo alle Atp Finals di Torino. (Il Mattino di Padova)