Giada, chi è e come sta la poliziotta che era alla guida della volante in cui è morto Amar Kudin

E' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale San Camillo, Giada, la poliziotta 25enne di Primavalle alla guida dell'autoradio che all'alba di oggi si è scontrata con una volante che stava intervenendo su una rissa. Secondo quanto apprende Adnkronos, è in terapia intensiva ma non in pericolo di vita, con un trauma epatico. Al suo fianco era seduto il collega 32enne Amar Kudin, morto sul colpo dopo lo schianto: stavano rientrando in commissariato per portare un uomo sorpreso con arnesi da scasso. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

«Era un ragazzo splendido. Amar, rugbista di livello, giocava come tallonatore, aveva militato in diversi club. (ilgazzettino.it)

Amar Kudin, del 92, nato in Croazia e arrivato in Italia da giovane, è il poliziotto morto a Roma oggi 18 novembre, nell'incidente tra volanti a Torrevecchia, periferia della Capitale. Kudin è morto subito, sul colpo, i due conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale, assieme al fermato. (Corriere Roma)

Roma – Incidente a Roma, il presidente della regione Francesco Rocca: “Vicini alla polizia di stato”. Rocca è intervenuto per esprimere il cordoglio per la morte del giovane poliziotto. : (Tuscia Web)

Amar Kudin morto nell'incidente a Roma tra due volanti, le reazioni dei politici da Mattarella a La Russa

I suoi Canguri, il club dove aveva iniziato a gioc… Amar che non vedeva l’ora di tornare a Treviso e metter su casa con l’amata Anna, con cui era legato da 4 cinque anni e mezzo. (La Tribuna di Treviso)

Nuovo drammatico risveglio per Roma, altro sangue per le strade. E ancora un giovane volato via. Uno scontro violento tra due auto della polizia tra via dell'Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani, zona Torrevecchia, ha strappato la vita di un agente di 32 anni: per lui non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. (il Giornale)

GIORNALISTA Mirko Vitali (Virgilio Notizie)