Alcaraz batte Rublev 6-3, 7-5 alle Atp Finals 2024. HIGHLIGHTS
Carlos Alcaraz è tornato e resta in corsa per le semifinali delle Atp Finals. Lo spagnolo ha superato 6-3, 7-6 il russo Andrey Rublev. Versione ben diversa quella di Carlitos rispetto a quella vista l'altroieri con Ruud: seppur ancora non al 100%, Alcaraz vince e tiene vive le speranze di qualificazione. Tutto rimandato a venerdì anche nel gruppo Newcombe (Sky Sport)
Su altri giornali
Il successo è arrivato in due set con il punteggio di 6-3, 7-6 (8). Lo spagnolo, che all'esordio era stato sconfitto da Casper Ruud, si è cosparso il petto di crema balsamica e ha giocato con un cerotto rosa sul naso per poter respirare meglio. (Sport Mediaset)
Lo spagnolo, numero 3 del mondo, riscatta la sconfitta dell'esordio e rimane in corsa per l'accesso alle semifinali. ed è fuori. (Adnkronos)
Carlos Alcaraz è tornato e lo dimostra sconfiggendo Andrej Rublev nel match di Round Robin alle ATP Finals di tennis. (Sport Mediaset)
Una prova ben diversa quella del numero 3 al mondo rispetto a quella di lunedì 11 novembre, quando è stato sconfitto nettamente in due set dal norvegese Ruud. Il tennista spagnolo ha superato 6-3, 7-6 il russo Andrey Rublev tornando in corsa per le semifinali delle Atp Finals 2024. (Il Fatto Quotidiano)
Carlos Augusto è pronto a tornare in campo dopo l’infortunio che lo aveva costretto a uno stop forzato nella partita di Champions League contro lo Young Boys. Un’ottima notizia per l’Inter, soprattutto in vista della ripresa del campionato. (Inter-News)
Situazione disperata per il russo Andrey Rublev, che se la vedrà con il norvegese Casper Ruud, il quale potrebbe centrare un’inattesa qualificazione al penultimo atto. (OA Sport)