Il sindaco di Castel di Sangro saluta il Napoli in partenza per Pozzuoli

Ha salutato il Napoli a malincuore il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso nel primo pomeriggio di oggi. Conte e i suoi azzurri sono partiti per il ritiro di Pozzuoli visto che domani giocheranno la prima partita ufficiale della stagione in Coppa Italia contro il Modena al Maradona. Il Napoli era arrivato in Abruzzo il 26 luglio scorso per la seconda fase di preparazione. Tanta affluenza a Castel di Sangro per stare vicini ai propri beniamini. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio e Partenope, gente d'amore e di calcio, s'incontreranno in mezzo alle onde di un mare di cemento e ricordi: alle 21.15, al Maradona, il Napoli debutterà ufficialmente e il colpo di fulmine è scontato. (Tutto Napoli)

L'aspetto più bello della vicenda è la lingua in cui l'asso georgiano si è espresso cioè il napoletano: "Comm sii beelll". (CalcioNapoli1926.it)

La Coppa Italia e il Modena terranno a battesimo il nuovo corso azzurro per una gara che nasconde alcune insidie visto che i "canarini" sono una formazione ambiziosa. (Today.it)

Di Lorenzo pubblica un messaggio, Kvaratskhelia: 'Comm si bell'

Pochi dubbi sulla formazione del Napoli che dovrebbe essere la stessa vista nell'amichevole contro il Girona: Napoli-Modena in Coppa Italia, domani sera alle 21:15 l'esordio stagionale 2024-2025 allo stadio Diego Armando Maradona per i trentaduesimi di finale. (CalcioNapoli24)

Prima pagina Il Mattino: "Napoli, la spinta dei 50mila: Conte esordisce in Coppa Italia" (Tutto Napoli)

Giovanni Di Lorenzo ha pubblicato un messaggio sui social. Pronta la risposta dell'attaccante sinistro del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)