Bologna, Italiano: “Oggi partita di grande serietà. Vogliamo onorare la Coppa Italia. Ora la Juve”

Bologna, Italiano: “Oggi partita di grande serietà. Vogliamo onorare la Coppa Italia. Ora la Juve”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Nel post partita della vittoria del Bologna sul Monza in Coppa Italia, Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa. La partita è stata un’occasione per mettersi in mostra, per ritrovare un gruppo e fare gol: che cosa vi portate dietro? “La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. Sono contento dell’approccio che abbiamo avuto dall’inizio. Tutti i ragazzi hanno affrontato bene questa partita, con grande serietà e sono contento perché ci tenevamo e perché vogliamo continuare il percorso in questa Coppa. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

La speranza è che si sia fermato in... Bologna in ansia per le condizioni di Riccardo Orsolini, uscito ieri per infortunio nella gara di Coppa Italia contro il Monza. (SOS Fanta)

Live TMW Bologna, Italiano: "Oggi grande serietà. Crediamo nella Coppa Italia" "La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. (TUTTO mercato WEB)

Hanno segnato Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro. Nessun gol subito, azioni, buon gioco. (La Gazzetta dello Sport)

📢 Infortunio Orsolini, c’è la prima diagnosi: cosa filtra per Juventus-Bologna

Infortunio Orsolini Orsolini ha lasciato il campo al 37' del primo tempo a causa di un problema di natura muscolare al (ilBianconero)

GETTY (Calciomercato.com)

Infortunio Orsolini – Pessime notizie per il Bologna, attualmente impegnato nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza: al 37′ del primo tempo Orsolini è stato costretto al cambio per infortunio. (FantaMaster)