Simona Tagli, addio al voto di castità: "Sposerò Francesco Ambrosoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Colpo di scena nel salotto televisivo di Monica Setta: Simona Tagli ha annunciato in diretta la fine del suo voto di castità. Ospite della puntata di Storie di donne al bivio week end, in onda sabato 3 maggio alle 15 su Rai 2, la soubrette e showgirl ha spiazzato tutti raccontando il ritorno di fiamma con l’ex compagno Francesco Ambrosoli, padre di sua figlia Georgia. Ben più che una storia d’amore ritrovata: Simona ha infatti svelato che i due convoleranno a nozze nel 2026, ponendo così fine a un cammino spirituale durato più di quindici anni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Ad annunciarlo è la stessa showgirl, ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio week end, nella puntata in onda sabato 3 maggio alle 15 su Rai 2. Simona Tagli sposa il padre di sua figlia. (Il Messaggero)

Quindici anni di vista casta possono bastare. Ora Simona Tagli ha rotto il voto e deciso di sposare Francesco Ambrosoli, padre di sua figlia Georgia. Un’anticipazione che arriva dalle registrazioni di “Storie di Donne al Bivio” condotto da Monoica Setta su Rai 2, nella puntata che andrà in onda il prossimo 3 maggio. (Torino Cronaca)

Simona Tagli rompe il voto di castità dopo quasi vent'anni: "Mi sposo con il padre di mia figlia Francesco Ambrosoli"

Alla fine il vero amore lo ha incontrato davvero. Simona Tagli si sposa e dopo quasi venti anni ha rotto il voto di castità proprio con il padre di sua figlia, l’industriale del miele Francesco Ambrosoli (Il Fatto Quotidiano)