Mamma muore dopo il morso del criceto domestico: la 38enne è crollata poco prima di entrare al pronto soccorso

Dramma in Spagna. Una giovane donna è morta dopo essere stata morsa da un criceto. È successo a Villareal, sulla costa orientale, a nord di Valencia, intorno alle 22.30 di venerdì 11 ottobre. La donna sarebbe caduta a terra vicino al pronto soccorso. L'autopsia stabilirà se l'incidente abbia contribuito alla sua morte. Cosa è successo La mamma si stava recando con i suoi due figli (11 e 17 anni) al pronto soccorso dopo essere stata morsa dal criceto di casa. (leggo.it)

Su altre fonti

La donna di 38 anni, di nazionalità colombiana, era andata a farsi controllare la ferita con i suoi due figli di 17 e 11 anni. E’ morta, però, subito dopo essere collassata davanti al centro sanitario di Carinyera a Villareal in Spagna come riportano i quotidiani locali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dominik Müller Nella città spagnola di Villarreal, una donna di 38 anni è morta mentre veniva portata in ospedale dopo essere stata morsa dal suo criceto domestico. L'autopsia confermerà la causa del decesso. (blue News | Svizzera italiana)

Siamo a Villareal, in Spagna. È accaduto a una donna 38enne, madre di due figli e la storia la racconta il Sun che riprende il locale Mediterráneo. (Il Fatto Quotidiano)

Morsa da un criceto va in ospedale, ma muore all'ingresso della struttura sanitaria

L'avvertimento del segretario di Stato Blinken e del segretario alla Difesa Austin: "30 giorni per facilitare l'assistenza umanitaria nella Striscia o potrebbe scattare l'embargo sulle armi". Poi la condanna alle operazioni delle Idf nel Paese dei Cedri (Sbircia la Notizia Magazine)

La tragedia si è consumata all'ingresso di un centro sanitario di Villarreal, in Spagna, davanti ai figlioletti che la donna aveva portato con sé. (Fanpage.it)

Era andata in ospedale perché era stata morsa dal criceto di casa. E' morta, però, subito dopo essere collassata davanti al centro sanitario di Carinyera a Villareal in Spagna come riportano i quotidiani locali. (Adnkronos)