Stankovic: «Ho parata di testa, di collo, in tutti i modi! Meritiamo»

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Contentissimo per la vittoria del suo Venezia ma anche per la sua prestazione Stankovic, portiere di proprietà dell’Inter. SUPER GIORNATA – Filip Stankovic protagonista indiscusso in Venezia-Cagliari, tanto da vincere anche il premio come MVP. Intervenuto su DAZN, il portiere di proprietà dell’Inter ha parlato in questo modo della vittoria della sua squadra ma anche della sua straordinaria giornata: «Oggi è stata una giornata bellissima, sono contentissimo, testa, collo, ho parato in tutti i modi. (Inter-News)

Su altre fonti

Alessandro Cosattini Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 17:47) Super Stankovic nella vittoria del Venezia contro il Cagliari di oggi: ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN (fcinter1908)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)

Nella sedicesima giornata di Serie A, il Venezia vince per 2-1 contro il Cagliari al Pier Luigi Penzo. Dopo un lungo equilibrio, sono gli arancioneroverdi a sbloccare il match per primi con Zampano bravo a sfruttare con tempi perfetti l’assist proveniente dalla sinistra di Oristanio. (Tutto Venezia Sport)

Venezia, Stankovic: “Oggi ho parato anche di testa e di collo! Ora spero…”

Le pagelle di Stankovic: tre parate decisive e una...di testa: semplicemente un muro (TUTTO mercato WEB)

Pazienza, Evani, Molinaro, Di Gennaro, Pengue, De Maggio, Di Fusco, Bruscolotti, Reginaldo a Kiss Kiss Napoli sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Yerry Mina e Zito Luvumbo sono i due calciatori infortunati del Cagliari. Arrivano novità sulle loro condizioni dall’allenamento di Nicola, che tra sei giorni dovrà affrontare l’Inter. (Inter-News)