Napoli, l’effetto Conte si è fatto sentire: il dato incredibile dopo un anno
Ultimissime Napoli – L’effetto Conte è super, il dato dopo un anno esatto fa impressione: i tifosi possono sognare Ha lasciato il segno dal suo arrivo. Antonio Conte non è un allenatore qualsiasi e tra le ultimissime Napoli più interessanti per questo finale di 2024 abbiamo voluto analizzare le differenze da un anno ad oggi per gli azzurri. Con i suoi 500 punti in Serie A ottenuti proprio ieri contro il Venezia, si è piazzato al sedicesimo posto all time tra gli allenatori, nella storia del campionato per questo specifico dato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Si tratta di Raspadori, che è entrato al 70′ e dopo circa 10 minuti dal suo ingresso si è rivelato determinante con il gol decisivo che ha regalato la vittoria ai partenopei. (FantaMaster)
Il Napoli vince una partita complicatissima che sembrava stregata. Tantissime occasioni nel primo tempo, dalle chance per Rrahmani e Anguissa al rigore sbagliato di Lukaku. Nella ripresa il forcing azzurro continua con Stankovic che salva più volte il risultato. (Tutto Napoli)
Grazie alla vittoria di oggi contro il Venezia, mister Antonio Conte ha raggiunto quota 500 punti da allenatore in Serie A. A sottolinearlo, subito dopo il match deciso dal gol di Giacomo Raspadori, è stato il profilo X di Opta Paolo. (TUTTO mercato WEB)
Nel secondo tempo i partenopei alzano i giri del motore e al 79' passano con Raspadori, subentrato ad Anguissa, abile a raccogliere un cross basso di Neres e a sparare a rete. Al 37' Stankovic para un rigore a Lukaku provocato da un fallo di mano di Jay Idzes. (Liberoquotidiano.it)
“Avevamo un piano A e un piano B per mettere in difficoltà il Napoli. Nelle uscite ci siamo abbassati troppo in partenza. Di Francesco: “Raspadori ci ha punito, Conte è il valore aggiunto del Napoli, Stankovic? E’ in crescita” (Terzo Tempo Napoli)
"Il Napoli regola le medio piccole di Serie A e fa 13 su 13, spesso per 1-0 con il gol che basta. Il Napoli ha però sofferto tanto ed è stato salvato da Meret, poi ha avuto due grandi palle gol. Sbagliata l’occasionassimo con Lukaku dal rigore, poi il palo, ma si è mosso bene a tratti. (CalcioNapoli24)