Torino, a gennaio caccia all'erede di Zapata: Simeone il preferito, pronta l'offerta per il Napoli

Torino, a gennaio caccia all'erede di Zapata: Simeone il preferito, pronta l'offerta per il Napoli Il grave infortunio di Duvan Zapata obbliga il Torino a cercare un nuovo attaccante. L'idea dei granata è di non muoversi nell'immediato per uno svincolato, ma di attendere il mercato di gennaio e di fare un investimento: secondo Tuttosport l'obiettivo principale è Giovanni Simeone, centravanti del Napoli chiuso da Lukaku e Raspadori. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino il giocatore argentino spinge per avere maggiore spazio. (AreaNapoli.it)

I granata, che scendono in campo con un modulo a due punte, hanno solo Adams e Sanabria come attaccanti puri e, per questo motivo, nel mese di gennaio cercheranno di colmare la lacuna venutasi a creare con l'investimento su un altro centravanti (CalcioNapoli1926.it)

Il Torino ha deciso di puntare su Giovanni Simeone come obiettivo per l’attacco. Con l’arrivo di Romelu Lukaku, il preferito di Conte, lo spazio per il Cholito è ridotto al minimo, con soli 133 minuti giocati e non partecipando alle Coppe europee il turnover per il Napoli è minimo. (Europa Calcio)

Simeone al Torino? Sky: piace ai granata, ma c’è un ostacolo

Simeone l'obiettivo del Torino per il mercato di gennaio: il club granata mette 10 mln sul piatto (TUTTO mercato WEB)

O meglio, costa 10 milioni. Provare non costa niente. (Tuttosport)

Simeone al Torino? Sky: piace ai granata, ma c’è un ostacolo Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte (Tutto Napoli)