Atletico Madrid, stiramento per Morata: possibile rientro per il ritorno con l'Inter

Brutte notizie in casa Atletico Madrid in vista della sfida di Champions League contro l'Inter. Al termine del primo tempo della partita contro il Siviglia Alvaro Morata è stato infatti costretto a lasciare il campo per infortunio. Inter, presentata la lista Champions: c'è Buchanan, out Sensi e Cuadrado Atletico Madrid, infortunio per Morata A seguito di un brutto scontro di gioco con Soumarè, Morata è stato colpito a un ginocchio e si è accasciato dolorante a terra. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo spunto per la polemica glielo ha offerto il calendario: l’Inter questo venerdì giocherà a San Siro con la Salernitana, mentre il suo Atletico Madrid sarà in campo l’indomani, in casa con Las Palmas. (la Repubblica)

Ma il tecnico argentino dell’Atletico Madrid, prossimo avversario dei vice-campioni d’Europa in carica negli ottavi di finale di Champions League, non è contento del differente trattamento riservato da Liga e Serie A per tutelare le rispettive rappresentanti in vista della sfida di San Siro di martedì 20 febbraio. (Calciomercato.com)

LA RISPOSTA – Dopo l’infortunio di Alvaro Morata in Siviglia-Atlético Madrid alcuni commenti sui social non hanno certo mostrato vicinanza all’attaccante ex Juventus, anzi. (Inter-News)

RIPOSO – Archiviata la vittoria roboante contro la Roma, in casa Inter si guarda già al futuro e si pensa alle prossime sfide casalinghe. I giocatori di Simone Inzaghi, escluso l’impegno in Champions League contro l’Atletico Madrid, si ritroveranno Salernitana e Lecce in campionato. (Inter-News)

BORDATE – Fulvio Collovati non conosce limiti: «Non ho mai ritenuto la Juventus candidata allo Scudetto. Un bene questa sconfitta perché disillude totalmente coloro che erano illusi che potevano vincere lo Scudetto. (Inter-News)

Morata, 22 partite e 13 gol in questo campionato salterà così la gara di sabato contro il Las Palmas e l’andata di Champions League contro l’Inter ma le sue condizioni verranno valutate progressivamente: il ritorno di Champions contro i nerazzurri è fissato per il 13 marzo. (Europa Calcio)