La Juve non vince, Marocchi non se lo spiega: "Ha dominato sul Lecce, pareggio indecifrabile"

La Juve non vince, Marocchi non se lo spiega: Ha dominato sul Lecce, pareggio indecifrabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La Juve non vince, Marocchi non se lo spiega: "Ha dominato sul Lecce, pareggio indecifrabile" 01/12/2024 23:29 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Interviste L'ex centrocampista della Juve non si capacità dei risultati ottenuti fin qui dalla squadra allenata da Thiago Motta. Giancarlo Marocchi, opinionista di Sky Sport, ha condiviso le sue perplessità sulla Juventus, dopo il pari con il Lecce, dagli studi dell'emittente satellitare: "È chiaro che la vittoria avrebbe potuto nascondere questa difficoltà della Juve perché poi sì ci sono gli infortunati, ma gli infortunati sono una colpa o un alibi? Direi più una colpa. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra non gioca, mostra difficolt& Lecce-Juventus, il commento di Sabatini "Mancavano nove giocatori, ma solo due di questi (Bremer e Vlahovic) sarebbero stati titolari. (ilBianconero)

Lecce, Giampaolo: "Pari che ci dà fiducia. Contento di Rebic, due gare importanti"

Lecce, Giampaolo: "Pari che ci dà fiducia. Contento di Rebic, due gare importanti" "Sono contento, la squadra ha fatto una buona gara. Riacciuffarla allo scadere, credendoci fino alla fine, ci dà grande fiducia". (TUTTO mercato WEB)