Fiorentina, Dodô: "Sappiamo il livello dell'Inter. Però non possiamo avere paura"

Parlando ai canali ufficiali gigliati dopo la vittoria di Conference League contro il Pafos, il difensore della Fiorentina Dodô ha presentato così la sfida di domenica contro l'Inter a San Siro: "Partita tosta, sappiamo il loro livello. Però non possiamo avere paura, anche noi stiamo passando un bel momento, c'è il giusto atteggiamento e fiducia tra i giocatori. Giocheremo davanti ai nostri tifosi: domenica possiamo fare una grande partita". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Palladino e la formazione Dopo il turno di Conference contro il Pafos in cui ha fatto molte rotazioni, domenica contro l’Inter Palladino ritrova la sua formazione migliore. (La Repubblica Firenze.it)

Ai microfoni di Radio Firenzeviola durante la trasmissione 'Garrisca al Vento' è intervenuto l'ex tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni per parlare della super sfida di domenica alle ore 18 fra la Fiorentina ed i nerazzurri: "Capisco Palladino quando si arrabbia perché danno di "scarti" ai suoi uomini. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico: "Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti" Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, Andrea Stramaccioni, allenatore e commentatore, ha parlato così in vista di Fiorentina-Inter di domenica sera: "Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti. (fcinter1908)

Bergomi chiama a rapporto Thuram: "Deve trovare i gol che servono all'Inter in stagione"

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Inter in streaming gratis. Il match è in programma domenica 1° dicembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Le possibili scelte di Inzaghi per la sfida contro la Fiorentina Inter, le possibi scelte di Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina-Inter sarà un altro crocevia dell'anno per i nerazzurri. I campioni d'Italia in carica devono sbancare il 'Franchi' se intendono rimanere al passo del Napoli di Antonio Conte, primo in classifica e atteso in campionato a Torino dai granata di Vanoli. (L'Interista)