Roma, Dzeko ha deciso che andrà via solo gratis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorni fa il Torino ha rimandato al mittente un’offerta di 15 milioni per Belotti.
La ricerca del centravanti continua.
Edin fa finta di nulla e manda messaggi a Mourinho, elogia il rinnovo di Mkhitaryan e intanto si rilassa in vacanza.
La Roma ha già deciso da tempo di privarsene per motivi di bilancio.
Nonostante un anno solo di contratto rimanente Cairo continua a chiedere 30 milioni
Su altri media
– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La Roma prepara la festa per l’arrivo di Mourinho. (RomaNews)
Sul bosniaco trapela ottimismo vista la volontà di Mou di avere giocatori di carattere ed esperienza. Restano Inter e Juve in Italia anche se Florenzi preferirebbe l’estero. (ForzaRoma.info)
La Roma - che ha già deciso da tempo di privarsene per motivi legati al bilancio - rimane in silenzio. E dunque anche questo tassello, spinge la Roma a cedere Dzeko. (ilmessaggero.it)
Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)
Dal ritiro pre-Euro 2020 della Polonia, il portiere della Juventus ha commentato le indiscrezioni di calciomercato sul suo possibile addio alla Juventus nell'ottica di un ritorno alla Roma o un arrivo al Tottenham. (ForzaRoma.info)
Tutto in standby in casa Roma, dove mentre Mourinho spende parole e invia messaggi ai giocatori della rosa, il bosniaco resta in silenzio e in disparte. Intanto sul fronte del mercato il Torino rimanda al mittente la prima offerta per Belotti, 15 milioni più bonus, chiedendo al club giallorosso il doppio (LAROMA24)