Frattesi, futuro lontano dall'Inter: Roma prima scelta, ma c'è l'opzione estero|Primapagina

Il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha solo voluto sfiorare l’argomento, una carezza superficiale senza scendere nello specifico, visto che non era il momento. Ma a domanda ha risposto, seppur maneggiando con cautela la questione: “Se ci piace Davide Frattesi? Non voglio commentare le voci di mercato, in particolare stasera. Posso solo dire che Frattesi è un buon giocatore, anche lui è un figlio di Roma”. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Da ormai diversi giorni si parla sempre di più della volontà di Davide Frattesi di cambiare aria e di trasferirsi in una squadra che possa garantirgli un minutaggio maggiore visto che nell’Inter parte praticamente sempre dalla panchina a causa di una fortissima concorrenza. (Passione Inter)

Capello: "Frattesi potrebbe chiedere di andare via, stare in panchina non piace a nessuno" (L'Interista)

Paolo Condò ha esposto il suo pensiero in merito al presunto “mal di pancia” di Davide Frattesi, del quale si parla in relazione a un possibile addio all’Inter a causa dello scarso minutaggio avuto finora. (Inter-News)

Condò: «Frattesi? Al suo posto ci penserei bene. Inzaghi chiaro!»

Si è aperta la finestra invernale di mercato. L'Inter proverà a rinforzare la propria rosa cercando di evitare cessioni dolorose, segui le trattative con la diretta testuale de L'Interista.it! NAIO (L'Interista)

Il sogno giallorosso: Frattesi e il legame con la Roma – Il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha risposto con diplomazia alle domande su Davide Frattesi, definendolo “un figlio di Roma”. Queste parole hanno acceso le speranze dei tifosi giallorossi, già affascinati dall’idea di rivedere il centrocampista con la maglia della Roma. (Europa Calcio)

IL RAGIONAMENTO – Paolo Condò ha parlato a Calciomercato – L’Originale del futuro di Davide Frattesi, invitando quest’ultimo a riflettere con estrema attenzione su un possibile addio all’Inter. Secondo il giornalista, infatti, il centrocampista italiano avrebbe tutte le possibilità di restare in nerazzurro, almeno fino alla conclusione dell’annata, così da provare a contribuire ai successi auspicati dal suo club: «Se fossi al posto di Frattesi, io mi sentirei un titolare. (Inter-News)