Asllani: «Vista l’Inter dello scorso anno! Riconfermarsi difficile»

Asllani ha dato una mano nell’ultima mezz’ora per rendere rotondissima la vittoria per 4-0 di Inter-Atalanta. Nel post partita, il subentrato di stasera ha festeggiato su Inter TV. GRAN SUCCESSO – Le parole di Kristjan Asllani dopo la vittoria per 4-0 in Inter-Atalanta: «Ci lascia delle belle soddisfazioni, perché giocare con l’Atalanta e fare questo risultato come l’anno scorso è difficile. È sempre difficile riconfermarsi, siamo stati bravi nei primi trenta minuti ma c’è ancora tanto da lavorare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

LA PRESTAZIONE – Dopo la vittoria per 2-0 contro il Lecce, l’Inter di Simone Inzaghi vince e convince sfoderando una grande prestazione contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini . 4-0 il risultato a favore della squadra che ha lo scudetto cucito sul petto. (Inter-News)

De Roon 5 - Colma con due salvataggi l’enorme quantità di difficoltà in cui annega insieme al resto della difesa. Carnesecchi 5.5 - Può farci davvero poco. (BergamoNews.it)

Asllani: «Inter, fame e obiettivi ci sono! Calhanoglu mi ha parlato» Asllani va in conferenza stampa dopo Inter-Atalanta. Il centrocampista, entrato per l’acciaccato Calhanoglu, elogia il suo compagno di reparto fra le altre cose. (Inter-News)

Inter-Atalanta (4-0), Lautaro Martinez come altri due: pagelle – CdS

LA CONVINZIONE – Simone Inzaghi è il deus ex machina di questa Inter, colui che ha plasmato la sua squadra in maniera totalmente conforme al suo modello di gioco, alle sue idee di calcio. Ciò è stato sottolineato da Massimo Paganin a Radio Sportiva, con un elogio nei confronti del tecnico piacentino: «Si tratta di un lavoro fatto da tanto tempo. (Inter-News)

PRIMO TEMPO – Alessandro Bastoni si è così espresso al termine del primo tempo: «Abbiamo fatto una grande mezz’ora, poi ci siamo allungati nei successivi quindici minuti di gioco. C’è molto caldo, dobbiamo scegliere i momenti in cui attaccare e pressare alti. (Inter-News)

Inter-Atalanta è finita 4-0. Vittoria schiacciante della squadra di Simone Inzaghi, con nessun giocatore sotto la sufficienza. Le pagelle del Corriere dello Sport. Nota su Lautaro Martinez. (Inter-News)