Il team di GTA 6 sta probabilmente ottimizzando il gioco per far sì che funzioni quando cercherete di romperlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GTA 6 è un grosso gioco e concede un certo grado di libertà ai giocatori: un ex-designer spiega che il team deve sistemare l'opera per far sì che non si rompa quando i fan faranno l'opposto di quanto previsto. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci riferiamo ovviamente a Borderlands 4 e Mafia The Old Country, ad oggi senza una reale data d'uscita ufficiale, ma con un lancio previsto in un generico 2025. Insieme a numerose informazioni dal punto di vista finanziario del publisher, grazie al nuovo rapporto adesso sappiamo infatti quando poterci aspettare la pubblicazione di alcuni dei videogiochi più attesi del gruppo. (Spaziogames.it)
Sono passati quasi 12 anni dall'uscita di GTA V, un intervallo eccezionalmente lungo per una serie di tale successo. (Tom's Hardware Italia)
La sorella minore delle console Xbox (la trovate su Amazon) è stata per tanto tempo la più venduta del lotto di hardware attualmente presenti sul mercato per la piattaforma da gaming di Microsoft. Quando GTA 6 uscirà sarà in grado di mettere a dura prova anche le migliori configurazioni hardware, figuriamoci quelle meno performanti come Xbox Series S. (Spaziogames.it)
Ma siamo sicuri che porterà solo effetti positivi? In effetti, vale la pena di riflettere su alcuni punti chiave. L'industria dei videogiochi aspetta GTA 6 come una specie di messia, con la speranza che ridia un po' di ossigeno al mercato tradizionale, rafforzando la vendita di hardware e software. (Multiplayer.it)
Questo però fa sorgere un dubbio: in che modo Take-Two gestirà la pubblicazione dei due giochi nel corso del prossimo anno? La risposta arriva dal CEO di T2: Strauss Zelnick. (Multiplayer.it)
GTA 6 uscirà a fine 2025, come programmato. A ribadirlo ulteriormente è il publisher Take-Two Interactive nel corso dell’ultima conferenza per gli investitori in cui ha di fatto messo a tacere le voci di un presunto rinvio confermando il debutto dell’attesissimo videogioco per l’autunno dell’anno prossimo. (Telefonino.net)