Tragedia sulla statale 268 all’altezza di Scafati: un morto in un grave incidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

Tragedia sulla statale 268 all’altezza di Scafati: un morto in un grave incidente Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi fra lo svincolo di Scafati e Angri dell’autostrada A3 SalernoNapoli , causando la morte di una persona. Sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza del servizio di emergenza 118. Al momento, la dinamica esatta dell’incidente rimane sconosciuta. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per motivi ancora da chiarire l'uomo ha perso il controllo della propria moto schiantandosi rovinosamente: l'impatto al suolo è stato violentissimo, e purtroppo non c'è stato nulla da fare. Questa volta sull'asfalto, privo di vita, è rimasto un centauro. (Metropolisweb)

Un tragico incidente si è verificato lungo la strada statale 268 “del Vesuvio”, in un tratto compreso tra gli svincoli di Angri Nord e Scafati Sud. Il violento impatto tra un’auto e una moto ha causato la morte del motociclista, un tragico epilogo che ha scosso la comunità locale. (il Fatto Vesuviano)

Al km 28, nei pressi dello svincolo di Angri, un ragazzo di San Valentino Torio, in sella alla moto, ha impattato contro un'auto guidata da un anziano di Castellammare di Stabia. Sul posto le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica precisa dell'incidente, per il centauro non c'è stato nulla da fare. (Il Mattino)

Schianto mortale sulla statale 268: perde la vita un centauro L'impatto è avvenuto tra gli svincoli di Angri e Scafati (Ottopagine)

L'impatto al chilometro 28 dell'arteria, nei pressi dello svincolo di Angri, il ragazzo di San Valentino Torio, in sella alla moto, ha impattato contro un'auto guidata da un anziano di Castellammare di Stabia. (Metropolisweb)

Stampa Angri (SA) – Un tragico incidente ha causato la chiusura provvisoria di un tratto della Strada Statale 268 “Del Vesuvio” nel salernitano, tra gli svincoli di Angri nord e Scafati sud. L’incidente, verificatosi al km 28,000, ha coinvolto una motocicletta e un’autovettura, con la tragica conseguenza della morte del motociclista. (Salerno Notizie)