Pellegrini, senti Ranieri: “È il miglior centrocampista che ho allenato..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa prima del match di lunedì sera tra Roma e Atalanta e ha elogiato il lavoro di Pellegrini: "È il miglior centrocampista che ho allenato, insieme a Lampard" (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Ranieri fa chiarezza sull'esonero di De Rossi e carica Pellegrini: "Lui e Lampard i migliori centrocampisti capaci di far goal allenati in carriera". Per Claudio Ranieri non c'è solo Roma-Atalanta. (Goal Italia)
Lo ha detto Claudio Ranieri a due giorni dalla sfida con l'Atalanta parlando del progetto futuro del club giallorosso. E' una squadra che piano piano è diventata un'emblema dell'Italia. (Il Mattino di Padova)
"Io credo che stiamo affrontando la terza squadra che più o meno ha la stessa filosofia, no? Quella di attaccare sempre, di andare sempre in verticale. Tra poco Claudio Ranieri parlerà in conferenza stampa, per presentare la sfida in casa contro l'Atalanta di lunedì 2 dicembre alle ore 20:45. (Voce Giallo Rossa)
“Lunedì voglio vedere una gran bella partita, non voglio vedere i miei giocatori mangiati.”, ha detto Claudio Ranieri a due giorni dall’Atalanta. “Vorrei che i tifosi restassero allo stadio, vorrei renderli orgogliosi del lavoro dei ragazzi. (RomaNews)
“Ora sembra che tutti dobbiamo copiare l’Atalanta, che è un modello di vertice a cui ispirarsi. Hanno saputo creare questo modello dalla base, Gasperini andò male nelle prime partite e successivamente è sbocciato. (LAPRESSE)
"Gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta, adesso stacchiamo la corrente, ti resetti e vedrai che più avanti ritornerai il centrocampista che io conosco". (TUTTO mercato WEB)