Lite in famiglia a Ciampino, 66enne ucciso dalla sorella: in casa c'era anche la madre anziana

L'orologio segna le 20 e nella cucina della famiglia Tufano, a Ciampino, la luce è accesa. Pasquale, 66 anni, sta preparando la cena, nell'altra stanza c'è l'anziana madre. La televisione è accesa e sembra nella consuetudine di gesti abituali una domenica sera come molte altre. Senza slanci particolari, senza grandi tensioni. Poi, in base a quanto hanno finora ricostruito i carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo e della stazione di Ciampino, intervenuti a viale Kennedy 68, deflagra una discussione fra il 66enne e la sorella Amelia, di due anni più giovane. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

La tragedia si è consumata intorno alle 19 di domenica 29 settembre, in viale Kennedy in un appartamento al civico 68. Tragedia a Ciampino, alle porte di Roma, dove una lite in famiglia è sfociata in omicidio. (Today.it)

Ferito l’altro fratello, che abitava al piano superiore nella villa di due piani, intervenuto per dividere i due. I carabinieri hanno fermato una donna di 67 anni accusata di omicidio per aver ucciso a coltellate, alle 19 di ieri, suo fratello, un 65enne, all’interno della villetta di famiglia a Ciampino, vicino a Roma. (Gazzetta del Sud)

Un dramma con pochi precedenti si è consumato a Ciampino, ai Castelli Romani, nella serata di ieri, domenica 29 settembre, quando una lite tra fratelli ha avuto un tragico epilogo, con il 66enne Pasquale Tufano che è stato accoltellato mortalmente dalla sorella Amelia, 64enne. (CastelliNotizie.it)

Roma, uccide a coltellate il fratello: arrestata donna di 65 anni con problemi psichici

A cura di Enrico Tata A Ciampino, viale Kennedy, una donna di 56 anni ha ucciso suo fratello. La vittima è un 66enne. Stando a quanto riporta Il Messaggero, sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo e della stazione di Ciampino. (Fanpage.it)

Ucciso a coltellate dalla sorella, affetta da gravi problemi psichici. Un’aggressione improvvisa, immotivata, forse al culmine di un litigio. (Corriere Roma)

Ferito anche il secondo fratello, intervenuto tra la vittima e la sorella per fermare l'attacco. La madre dei tre, 90enne, si trovava in un'altra stanza, ignara di ciò che stava accadendo (Sky Tg24 )