Miccoli in carcere, il padre: “Una telefonata è stata ignorata, gli hanno voluto dare una lezione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage SPORT

Al racconto del legale ha fatto seguito anche la difesa di Enrico Miccoli, padre dell'ex punta.

La sentenza definitiva di condanna in Cassazione è stata una mazzata tremenda per Fabrizio Miccoli.

Leggi anche Fabrizio Miccoli va in carcere: condannato a 3 anni e 6 mesi per estorsione aggravata. L’ex calciatore, Fabrizio Miccoli, sconterà la pena inflittagli nel carcere di Rovigo. Una lezione per cosa e perché?

Miccoli in carcere, il padre: “Una telefonata è stata ignorata, gli hanno voluto dare una lezione” Il padre di Miccoli difende il figlio ex calciatore, Fabrizio, dopo la condanna per estorsione aggravata dal metodo mafioso. (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Roma, 25 nov – Ieri la Cassazione ha confermato in via definitiva la condanna a 3 anni e 6 di carcere per Fabrizio Miccoli. La dichiarazione faceva parte di una conversazione telefonica (intercettata) sempre con Mauro Lauricella, che sta attualmente scontando una pena di 7 anni di carcere (Il Primato Nazionale)

Non dalla famiglia, che andrà a trovarlo tutte le volte che sarà possibile» Miccoli è stato condannato ha scelto il carcere di Rovigo per scontare la pena. (Juventus News 24)

L'ex calciatore è stato condannato a tre anni e mezzo per estorsione aggravata dal metodo mafioso e il suo legale, Antonio Savoia, racconta all'AdnKronos lo stato d'animo del proprio assistito. Si aprono le porte del carcere per Fabrizio Miccoli (Leggo.it)

Andrea Scanzi, noto giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha fatto un focus sulla vicenda giudiziaria che ha colpito l'ex calciatore del Palermo, Fabrizio Miccoli. Gli auguro, una volta uscito, di imparare dai propri errori e di ripartire", ha aggiunto Scanzi (AreaNapoli.it)

: "Sta pagando qualcosa che non ha fatto, è tutto assurdo. Il mondo del calcio gli è vicino, lui ha sempre fatto del bene togliendo tanti ragazzi dalla strada".- "Io credo che la magistratura gli abbia voluto dare una lezione per quella parola che disse durante una telefonata riferendosi a Falcone (Miccoli lo descrisse fango, ndr). (Calciomercato.com)

Rimase soprattutto quella macchia orribile, indelebile delle frasi rivolte a Giovanni Falcone La decisione di costituirsi nel carcere veneto e non in quello di Lecce, dove risiede con la la famiglia, da quanto ha appreso l’ANSA, è riconducibile alla volontà dell’ex calciatore di “stare lontano il più possibile da tutto e da tutti”. (Virgilio Sport)