Puff Daddy nella bufera: il rap sotto accusa per tratta di esseri umani e abusi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo del rap è scosso da uno scandalo che rischia di cambiare per sempre l'immagine di uno dei suoi protagonisti più iconici: Sean Combs, noto al grande pubblico come Puff Daddy o P Diddy, si trova al centro di un'inchiesta giudiziaria che potrebbe travolgere non solo la sua carriera, ma l'intera industria musicale americana. Le accuse a suo carico sono pesantissime: tratta di esseri umani e racket (Giornale La Voce)

Su altre fonti

Questo sportello, attraverso l’intervento e la collaborazione di professionisti del settore, si occuperà di promuovere servizi rivolti a coloro i quali, nonostante la prescrizione di pene detentive, possano compiere un percorso di effettivo recupero personale e sociale. (Frosinone News)

Venerdì Sean Combs è stato colpito da una nuova causa, la tredicesima dallo scorso novembre. Una donna anonima lo ha denunciato per stupro, raccontando di essere stata abusata per anni. #CrimeTime Nuova denuncia per Diddy, Thalia Graves parla su X a nome di tutte le vittime: “Vogliamo giustizia” (Hotblockradio.it)

Dai freak off party alle celebrità coinvolte, sono sempre di più di “amici” di Puff Daddy che iniziano a prendere le distanze. Tra le star coinvolte c’è anche Justin Bieber, che dall’inizio della sua carriera si è molto legato al produttore, tanto da raccontare più volte di vederlo come il suo “mentore musicale”. (MOW)

Dopo l’arresto di Diddy non è solo il rapper a temere, ma a quanto pare il panico è dilagato in tutta Hollywood, soprattutto a causa della diffusione di una lista con i nomi dei presunti partecipanti ai suoi White Party, tra questi Paris Hilton, Jennifer Lopez e Ashton Kuthcer. (Fanpage.it)