Puff Daddy nella bufera: il rap sotto accusa per tratta di esseri umani e abusi

Il mondo del rap è scosso da uno scandalo che rischia di cambiare per sempre l'immagine di uno dei suoi protagonisti più iconici: Sean Combs, noto al grande pubblico come Puff Daddy o P Diddy, si trova al centro di un'inchiesta giudiziaria che potrebbe travolgere non solo la sua carriera, ma l'intera industria musicale americana. Le accuse a suo carico sono pesantissime: tratta di esseri umani e racket (Giornale La Voce)

Su altre fonti

Venerdì Sean Combs è stato colpito da una nuova causa, la tredicesima dallo scorso novembre. Una donna anonima lo ha denunciato per stupro, raccontando di essere stata abusata per anni. #CrimeTime Nuova denuncia per Diddy, Thalia Graves parla su X a nome di tutte le vittime: “Vogliamo giustizia” (Hotblockradio.it)

Il produttore discografico statunitense, conosciuto con lo pseudonimo Diddy, secondo l'avvocato Tony Buzbee sarebbe responsabile di abusi sessuali nei confronti di altre 120 persone. Nuove accuse contro Sean Combs, forse persino più sconvolgenti di quelle già uscite dopo l'arresto dello scorso 16 settembre. (ilmessaggero.it)

Gli avvocati del magnate dell’hip-hop hanno presentato un avviso di ricorso lunedì alla seconda Corte d’appello degli Stati Uniti dopo aver precedentemente affermato che avrebbero chiesto alla corte d’appello di annullare la sentenza del giudice Andrew L. (Il Fatto Quotidiano)

Diddy, la (presunta) lista di partecipanti alle feste, il caso delle mille bottigliette d'olio e il ruolo di Jennifer Lopez

Dal cinema alla musica passando anche per la politica sono tanti i nomi noti che avrebbero frequentato la casa del rapper e producer 54enne accusato di tratta di esseri umani e di essere a capo di un'organizzazione criminale legata allo sfruttamento sessuale. (La Gazzetta dello Sport)

Aumentano a valanga le accuse di abusi sessuali contro Sean Combs, il mogul dell'hip hop rinviato a giudizio a New York per aver costretto una decina di ex collaboratori a fare atti di sesso non voluto con lui o in sua presenza. (Corriere del Ticino)

Diddy, sembra uno di quei casi destinati a passare alla storia: le accuse contro il producer hanno scoperchiato il vaso di Pandora, mostrando al mondo quello che avviene nelle vite di decine di star internazionali quando le luci dei riflettori sono spente. (ilmessaggero.it)