Djokovic in campo nel commosso addio al tennis di Del Potro

Djokovic in campo nel commosso addio al tennis di Del Potro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il serbo battuto in un'esibizione davanti a 15mila spettatori. Del Potro: "Questa folle idea è nata a marzo quando ho chiesto a Nole se poteva venire in Argentina per condividere le mie ultime novità e, nonostante avesse un'agenda molto fitta, mi ha detto subito di sì". Quasi 15.000 spettatori e l'avversario più famoso, Novak Djokovic: l'ex numero 3 del mondo Juan Martin del Potro, emozionatissimo, ha detto addio al tennis all'età di 36 anni, durante una partita d'esibizione a Buenos Aires (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

La carriera di Del Potro è stata segnata da una serie di battute d’arresto, la più significativa delle quali è stata una frattura al ginocchio subita a Queen’s nel 2019. (Motorcycle Sports)

Non conosco una persona che non lo ami". Si è fatto capire però Djokovic, in un intervista che è susseguita al momento forse più emozionante dell'intero match esibizione: l'ultimo 'drittone' della carriera di DelPo, su una palla appoggiata al servizio da Nole (Eurosport IT)

Djokovic atterrerà in Sudamerica venerdì 29 novembre e la stessa sera prenderà parte alla cena ufficiale insieme all'amico ed ex collega argentino. Novak Djokovic sfiderà Juan Martín Del Potro, che ha recentemente parlato dei suoi problemi fisici post-ritiro, in Argentina, nell’ambito dell’esibizione "El último desafío" (L’ultima sfida). (Eurosport IT)

Martin Del Potro saluta il tennis: partita d'addio con Novak Djokovic e Gabriela Sabatini

“El ultimo Desafio”. Juan Martin Del Potro è tornato in campo a Buenos Aires per l’ultima sfida contro Novak Djokovic. Un ultimo match per dire addio al tennis. Una notte emozionante in cui la malinconia e le lacrime hanno avuto un ruolo da protagonisti, dall’ingresso in campo fino all’ultimo punto: una risposta di dritto potente su una battuta volutamente corta di Nole con cui Delpo ha salutato quello sport che tanto ha amato e che tanto l’ha fatto soffrire negli ultimi anni (solo pochi giorni fa ha raccontato dei suoi infortuni e di come questi abbiano compromesso la sua quotidianità). (LAPRESSE)

El Último Desafío In un ribollente Parque Roca di Buenos Aires, davanti a oltre 15000 spettatori, l’argentino ha salutato il pubblico nell’esibizione con Djokovic (TennisItaliano.it)

Il tennista argentino è sceso in campo per l'ultima volta in compagnia del collega serbo e della vincitrice degli US 1990 (Sport Mediaset)