Tra condanne a morte e assoluzioni, ancora poca chiarezza sul ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina un tribunale del Cairo ha confermato le condanne a morte emesse il 26 gennaio nei confronti di 21 imputati, tifosi dell'Al-Masry, la squadra di calcio di Port Said, giudicati colpevoli del massacro avvenuto nello stadio della città il 1° febbraio ... (Corriere della Sera)
Su altre testate
Il Cairo - Ieri sera un manifestante egiziano è stato ucciso a Port Said durante gli scontri tra manifestanti e polizia. Gli scontri ... (OggiNotizie)
Il Cairo, 9 mar. Un tribunale del Cairo ha emesso la sentenza nei ... (TMNews)
Manifestanti hanno lanciato pietre contro le forze dell'ordine. Nella zona rimangono i resti delle auto carbonizzate negli ultimi scontri. (Corriere della Sera)
Il Cairo, 9 mar. (LiberoQuotidiano.it)
La sentenza di primo grado a gennaio provocò violenti scontri con la polizia, assalti al carcere, morti e ferirti in piazza. Egitto, confermate 21 condanne a morte per la strage allo stadio di Port Said. (Fanpage)
- (Adnkronos/Aki) - Circa duemila manifestanti a Port Said hanno bloccato i traghetti impedendo loro di attraversare il Canale di Suez in segno di protesta per la conferma delle 21 condanne a morte per la strage del febbraio 2012 allo stadio, ... (LiberoQuotidiano.it)