Milan, Adani avverte: “Reijnders vale il Real Madrid!”. Su Fonseca e Leao…
Nel solito appuntamento con 'Viva El Football', programma sul calcio che va in onda su YouTube, Lele Adani , uno degli host con Cassano e Ventola , ha parlato di Real Madrid-Milan 1-3 , esaltando le scelte di Fonseca e parlando di Reijnders come un giocatore adatto per i blancos. Un parere anche su Leao . Milan, Adani: "Reijnders da Real Madrid. Fonseca non è un leccaco" "Io non riesco ad aggiungere nulla sulle parole di Fonseca perché lui tifa Milan. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Ci sono state nei giorni scorsi anche voci sul possibile interesse del club di Ancelotti e di qualche club della Premier League. Perché si deve parlare di Reijnders associandolo al Real Madrid o ad altri club in Europa? L'olandese è un bene prezioso del Milan che non ha alcuna intenzione di venderlo. (Pianeta Milan)
Uno dei giocatori più importanti del Milan in questa stagione è Tijjani Reijnders, che nelle ultime partite ha offerto ottime prestazioni ed è per questo che i rossoneri puntano al rinnovo del contratto dell'olandese. (Pianeta Milan)
Allegro, andante, adagio, vivace: il tempo lo decide lui, come nelle parole sugli spartiti. Troppo facile guardare i piedi di Tijjani Reijnders, quando gioca. (La Gazzetta dello Sport)
Tijjani Reijnders continua a far parlare di se dopo la grande prestazione contro il Real Madrid e c’è chi lo vede proprio al Bernabeu Una grande responsabilità per il classe 2008, ma il tecnico portoghese ha mostrato di avere fiducia nei suoi confronti e tutta la squadra rossonera lo aiuterà per farlo rendere al meglio. (MilanLive.it)
Per il Milan è diventato l’uomo della Champions. In 4 partite ha già segnato 3 gol. Quello a Madrid con il Real ha blindato un risultato importantissimo. Tijjani Reijnders è a tutti gli effetti uno dei punti di riferimento della squadra di Fonseca (TUTTO mercato WEB)
Sono stati 20 milioni di euro più bonus spesi molto bene per prenderlo dall’AZ Alkmaar. Ecco le sue parole: "Le sue prestazioni non sono certo passate inosservate. (Pianeta Milan)