Slovan Bratislava Milan, highlights e video della partita di Champions

Terza vittoria consecutiva in Champions per il Milan di Fonseca, che dopo il 3-1 al Bruges e l'impresa di Madrid batte anche lo Slovan a Bratislava 3-2: dopo il botta e risposta nel primo tempo Pulisic-Barseghyan, i rossoneri chiudono la pratica nella ripresa grazie a Leao e ad Abraham. Inutile, per quanto bella, la rete nel finale del 19enne Nino Marcelli Le pagelle Leao MVP dalla panchina: il portoghese entra nel secondo tempo al posto dell'evanescente Okafor (5) e segna dopo pochi minuti con uno scavetto di classe su imbeccata di Fofana. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La pubblicità del dentifricio è tornata. Rafa Leao vede arrivare il pallone di Fofana dopo il velo di Abraham, lo scodella oltre Takac e sorride. (La Gazzetta dello Sport)

Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3 - 2 sul campo dello Slovan Bratislava. Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi... (Virgilio)

Non segnava in Champions League da oltre un anno: era il 7 novembre, il Milan superava 2-1 il Psg a San Siro. Molto dipenderà dall'andamento di Rafa Leao, decisivo nel successo per 3-2 in casa dello Slovan Bratislava: "Questa partita doveva finire con più gol, serve essere più cattivi sotto la porta - le parole del portoghese -. (Sport Mediaset)

Pagelle Slovan Bratislava-Milan: Theo in versione pianobar 5,5, Okafor il grande flop 4, Pulisic garanzia 6,5, Leao aggiustatutto

Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match di UEFA Champions League 2024-25 tra Slovan Bratislava e Milan. Un saluto sportivo e un buon proseguimento agli amici di OA Sport! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Tre vittorie consecutive, abbiamo fatto nove gol. I rossoneri hanno mostrato ancora le loro gravi lacune difensive, le parole di Paulo Fonseca nel post-partita: " Molto importante vinere stasera. (Tuttosport)

Il Milan porta via tre punti, vince 3-2 a Bratislava contro lo Slavia con i gol di Pulisic, Leao e Abraham. C'è il tempo per un altro contropiede e Marcelli firma il 3-2. (Corriere della Sera)