La vita in diretta, Fabrizio Corona rischia altri 9 mesi di carcere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fabrizio Corona rischia di tornare in cella per altri 9 mesi, ecco quanto spiegato a La vita in diretta. Tanti anni al carcere di San Vittore, poi verso un istituto di cura di Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Detto Fatto, Gianni Morandi latin lover: tutte le volte che ha tradito. Fabrizio Corona, l’avvocato a La Vita in Diretta. “Non sarebbe giusto dal punto di vista giuridico né morale”, commenta ancora Ivano Chessa di fronte ai possibili 9 mesi di carcere che dovrebbe poter scontare Fabrizio Corona. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

“Corona ci sarà sempre per Nina”. “Hanno molto discusso, ma alla fine trovano sempre un punto di incontro per il bene del figlio. L’avvocato ha raccontato poi del rapporto ritrovato tra il suo assistito e Nina Moric. (Gossip e TV)

Intervistato proprio da Giletti in merito alle accuse, Luca Palamara ha spiegato di non essere l’ideatore del “Sistema delle Correnti“, aggiungendo che: “c’erano tanti Luca Palamara”. Leggi anche -> Fabrizio Corona attaccato sui social: “Vattene a…”. (ViaggiNews.com)

«Certamente ma nove anni di galera per "qualche errore" mi sembra eccessivo. «Per esempio, Fabrizio venne fotografato su uno yacht con la fidanzata in topless; apriti cielo. (Liberoquotidiano.it)