Serie A oggi, partite della dodicesima giornata su Sky, DAZN e NOW: dove vederle in TV, streaming e orari

Oggi prende il via il nuovo turno del campionato di calcio italiano di Serie A: scopri gli orari e le modalità per seguire le partite in programma da giovedì 7 a domenica 10 novembre. /2025 con le partite della dodicesima giornata del girone di andata. Il turno si concluderà domenica 10 novembre con il posticipo serale delle 20:45. Scopri gli orari e le piattaforme per seguire le partite in diretta TV e streaming. (Movieplayer)

Su altre fonti

Si parte con l’atipico anticipo del giovedì tra Genoa e Como. Sarà poi, tra le altre, l’ora del derby tra Juventus e Torino e del big match Inter-Napoli. Date fiducia ai vostri uomini più in forma, non perdendo di vista i nostri consigli e le probabili formazioni. (FantaMaster)

C’è ancora Reina in vantaggio su Audero tra i pali del Como. Fabregas pensa a un assetto molto offensivo: un 4-3-3 con Da Cunha (più di Braunoder) e Paz (sicuro titolare come Cutrone, lo ha detto Fabregas) mezzali ai lati di Engelhardt. (SOS Fanta)

Emozioni a non finire per il turno di campionato già iniziato: dal derby di Torino allo scontro diretto tra Inter e Napoli. Ecco la nostra multipla (La Gazzetta dello Sport)

NEWS – Balotelli, Reina, Nico, Ilic, Adams, Leao, Kolasinac, Bernabé, Hermoso, Ndicka, Kean: le novità

Si parte in grande anticipo già di giovedì per un turno che si chiuderà domenica sera proprio con Inter-Napoli, gara scudetto che attirerà le telecamere di ogni parte del mondo. Dove vedere la Serie A 12a giornata: ritornano le squadre in campo dopo la parentesi europea infrasettimanale. (CalcioNapoli24)

Inter-Napoli: Segno 1 L’ex Conte fa ritorno a San Siro per mandare un chiaro segnale: il Napoli può essere la principale rivale dell'Inter nella lotta scudetto. (SettimanaSport)

Federico Gatti (Juve): Buon inizio per Gatti, finora ha portato un'ottima media-voto: 6,28. Solo un'insufficienza per lui in campionato e ora trova il Torino, che da alcune partite vive un momento negativo soprattutto in fase realizzativa. (SOS Fanta)