Modena Volley senza scampo, tutto facile per l'Itas Trento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena SPORT

Modena Volley, sempre la solita storia. La Valsa Group non riesce ad eliminare i difetti mostrati nel corso della stagione regolare e inizia i playoff scudetto mettendoli tutti in mostra al Pala Trento. L’Itas vince gara 1 dei quarti di finale e si porta in vantaggio nella serie, mantenendo così il vantaggio del fattore campo. Modena gioca alla pari dei campioni di Italia in carica nel primo set ma, una lunga serie di errori, e la murata subita da Juantorena sul 24-23, consegnano il primo parziale all'Itas. (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altre testate

PERUGIA – Va alla Sir Susa Vim Perugia gara 1 dei quarti di finale playoff. I Block Devils di Angelo Lorenzetti sfruttano il “fattore PalaBarton” ed il calore del proprio pubblico e superano 3-1 in rimonta la Rana Verona conquistando il primo punto di una serie al meglio delle cinque. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Daniele Lavia mvp di gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto 2024(foto Trabalza) IlT quotidiano Arena, dopo gara 1 dei quarti. Parlano Lavia e Podrascanin (trentinovolley.it)

Sono incominciati i playoff scudetto della Superlega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Trento ha liquidato Modena con un netto 3-0 (25-23; 25-18; 25-18), confermando il pronostico della vigilia di fronte al proprio pubblico. (OA Sport)

E potrebbe bussare proprio alla porta dei blancos. Perché stando a quanto riferisce la stampa iberica, i parigini starebbero pensando nientemeno che a Vinicius, asso della squadra di Ancelotti. PSG VINICIUS (Europa Calcio)

Il matrimonio tra il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé sembra ormai prossimo alla sua fine. Dopo aver raggiunto numeri da record con la maglia della squadra francese, il giovane talento classe ’98 è pronto a lasciare Parigi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

D’altra parte come avrebbe potuto, con in campo il regista di riserva, poco avvezzo a giocare match di tale importanza e a misurare le alzate per i titolari? Modena però non è mai riuscita a essere incisiva coi posti quattro, Juantorena e Rinaldi, non approfittando dei tre giri del palleggiatore avversario in prima linea e aggrappandosi alla sola giornata strepitosa di Davyskiba, troppo solo, abbandonato anche dai centrali, cinque punti in due e un solo muro, quasi casuale. (il Resto del Carlino)