Maria: Angelina Jolie è Maria Callas nel trailer italiano del biopic che svela la data d'uscita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelina Jolie è l'icona dell'opera Maria Callas nelle prime immagini di Maria, l'ultimo biopic di Pablo Larraín. 01 Distribution ha diffuso in streaming il primo trailer dell'acclamato film, che è stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia e ha ricevuto una standing ovation di otto minuti, lanciando la Jolie e il film nella corsa ai premi. Negli Stati Uniti il film arriverà direttamente su Netlifx dopo un breve passaggio in sala. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri media
Arriverà nei cinema italiani il 1 gennaio 2025 con 01 Distribution Maria, il nuovo film biografico di Pablo Larraín con Angelina Jolie nei panni della più grande cantante lirica di tutti i tempi, la divina Maria Callas (ComingSoon.it)
Il Teaser Trailer Italiano del Film su Maria Callas con Angelina Jolie - HD - Maria video film trailer ufficiale cinema americano italiano in uscita clip inedite scena dietro le quinte interviste attori speciali curiosità (ComingSoon.it)
Ecco Pax , 20 anni, Zahara , 19, e Maddox , 23: tutti in tiro, come si richiede nelle grandi occasioni, i ragazzi in completo e Zahara con indosso un abito bianco, simile a quello della madre. Cuore di mamma. (AMICA - La rivista moda donna)
Ormai i figli di Jolie e Brad Pitt sono quasi habituè delle passarelle più glamour. Solo un paio di settimane fa, al Toronto International Film Festival, Angelina aveva calcato il tappeto rosso di Without Blood con Pax, che alla pellicola diretta dalla madre ha collaborato come assistente alla regia. (Vanity Fair Italia)
È stato pubblicato il teaser trailer ufficiale di Maria, nuovo film con protagonista Angelina Jolie. Fonte / YouTube (BadTaste)
Chissà se quella di Pablo Larraín ha sempre voluto essere una trilogia, o se i suoi ritratti di icone femminili del ventesimo secolo – colte sul precipizio della tragedia in una perenne lotta tra identità e aspettative esterne – si sono semplicemente affastellati uno sull’altro come dei bellissimi misteri insolubili. (MYmovies.it)