L'aggiornamento gratuito di The Sims 4 rompe il gioco

L'aggiornamento gratuito di The Sims 4 rompe il gioco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

EA è molto brava ad aggiungere contenuti richiesti dai giocatori in The Sims 4 con update gratuiti del gioco base. Del resto, il life-sim in questione (che trovate su Amazon) a quanto pare ha una community ancora molto appassionata. Sfortunatamente, però, EA è anche molto brava a rompere il gioco con questi aggiornamenti, come dimostra l'ultimo update rilasciato nelle scorse ore (via Kotaku). Poco dopo l'aggiornamento del gioco base del 23 luglio, infatti, molti giocatori si sono riversati sui social per segnalare alcuni gravi problemi. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'amore è nell'aria nel mondo di The Sims! Il 27 giugno 2024 è stato presentato un nuovo pacchetto di espansione che rivoluzionerà le storie d'amore dei vostri personaggi. Guardate il trailer di The Sims 4: Crazy Love, in uscita il 25 luglio 2024 su PC, Mac, PS4, PS5 e Xbox. (Sortiraparis)

Dopo il suo debutto nel 2000, la saga di The Sims è diventata una istituzione videoludica, che ha avuto anche degli illustri concorrenti – e alcuni sono in arrivo – nel panorama dei simulatori di vita. (Spaziogames.it)

In inglese, esiste un modo di dire comune che restituisce perfettamente l'idea del suo significato: "It's too close to home" si usa quando qualcosa è così simile al nostro vissuto da risultare scomodo, quasi un po' inquietante... (Multiplayer.it)

The Sims 4 Colpo di Fulmine Expansion Pack | Anteprima

È da oggi - 25 luglio - disponibile la nuova espansione di The Sims 4 Colpo di Fulmine. Se anche voi non vedete l'ora di far innamorare i vostri Sim, allora dovreste sfruttare la promozione attiva su Instant Gaming. (Multiplayer.it)

Incontrare la persona giusta e mantenere viva la relazione nel tempo non è un gioco, ma con questa nuova espansione ci vengono in aiuto tutta una serie di feature che permettono di dar vita a storie appassionanti. (Tom's Hardware Italia)