Tecnologia: velocità ed efficienza nel nuovo Gt 7 Pro di realme
È stato lanciato a Milano il nuovo Gt 7 Pro di realme che per prestazioni, velocità, resa grafica, foto e batteria, si propone come nuovo punto di riferimento nel segmento degli smartphone di fascia alta. Primo in Italia a montare un processore Snapdragon 8 Elite, gode di camera periscopica da 50 mpx realizzata in collaborazione con Sony e offre la possibilità di scattare foto sott’acqua fino a 2 metri per 30 minuti. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
La video recensione arriverà alle ore 17:00. Potrebbe avere un supporto più lungo Registrazione video migliorabile (SmartWorld)
È il portabandiera dei futuri top di gamma con il nuovo processore di Qualcomm progettato per avere il massimo rapporto tra prestazioni e consumi. Vediamo di che pasta è fatto il realme GT 7 Pro (DDay.it)
Il Gt7 Pro, svelato durante il Launch Event di Milano appena terminato, conferma l’impegno dell’azienda in questa direzione e da l’impressione di fare un salto significativo rispetto alle generazioni precedenti. (ilmattino.it)
Pubblicità (macitynet.it)
(Adnkronos) – realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato il realme GT 7 Pro durante l’evento di lancio a Milano. (CremonaOggi)
Realme ha presentato il nuovo modello di fascia alta GT 7 Pro. Si tratta del primo cellulare sul mercato italiano dotato del chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite, il più potente processore per smartphone Android. (Today.it)