Il Gazzettino sulle due milanesi in Champions: "Lautaro e Morata, dubbi in attacco"

Il Gazzettino sulle due milanesi in Champions: "Lautaro e Morata, dubbi in attacco" Torna la Champions e tornano in campo le due milanesi, l'Inter per affrontare lo Stella Rossa a San Siro, il Milan invece se la vedrà alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. Per Inzaghi e Fonseca i due grandi dubbi di formazione riguardano i propri centravanti Lautaro Martinez e Alvaro Morata, seppur il primo per motivi tecnici, mentre il secondo perché uscito acciaccato dal match contro il Lecce (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Serve sbloccarsi anche in Europa ma l’occasione non sembra delle più agevoli: il Leverkusen ha vinto nettamente all’esordio ed è reduce dal buon pareggio in Bundesliga sul campo del Bayern: serve una super prestazione. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo Bayer Leverkusen-Milan alle ore 21 questa sera. Oggi alle ore 14 ci sarà il consueto antipasto in Youth League. I giovani rossoneri di mister Federico Guidi saranno impegnati questo pomeriggio in Germania per la seconda gara della competizione europea. (Milan News)

I vecchi fantasmi sono rappresentati dalla sagoma grifagna di Xabi Alonso, spagnolo, un passato al Real Madrid, sodale di Morata, poi cervello del Liverpool che nella finale Champions del 2005 riuscì a risalire la china dei 3 gol subiti dal Crespo e soci nel primo tempo fino a beffare i milanisti ai calci di rigore con conseguenze non proprio disastrose sul club (2 anni dopo ad Atene Ancelotti regoló i conti riprendendosi la coppa persa). (il Giornale)

Probabili formazioni Bayer Leverkusen Milan: POCHI dubbi per Fonseca, gioca LUI dietro Abraham

La partita, in programma alla BayArena, si disputerà a partire dalle 21. Dopo l’inizio difficile contro il Liverpool, conclusosi con una sconfitta per 3-1, la squadra di Paulo Fonseca è chiamata a dare prova di continuità e determinazione per inseguire, dopo essersi risollevata in campionato, la prima vittoria europea della stagione. (SNAI Sportnews)

In attesa della sfida tra le rispettive prime squadre, Leverkusen e Milan si trovano una di fronte all'altra in Youth League: dove vedere la partita. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

BAYER LEVERKUSEN : Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. PROBABILI FORMAZIONI (Milan News 24)