Hugh Grant ospite di Como-Parma, sugli spalti del Sinigaglia

Sulle tribune del Sinigaglia, durante la partita tra il Como di Cesc Fabregas e il Parma di Fabio Pecchia, è spuntato l’attore Hugh Grant. La star di Hollywood ha accettato l’invito di Mirwan Suwarso, il rappresentante ufficiale del gruppo Hartono che controlla la società neopromossa in A, dopo una cavalcata dalla serie D iniziata cinque anni fa, nel 2019. Il pubblico del Sinigaglia è abituato alla presenza di vip allo stadio di Como. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia La star internazionale, 64 anni, ha... (Virgilio)

Kate Beckinsale per la partita contro l'Atalanta, dunque Hugh Grant e Andew Garfield per il match interno contro il Parma. Il Sinigaglia, stadio del Como, sta diventando sempre più spesso meta degli attori di Hollywood britannici e statunitensi, invitati dalla società per sedersi sulla tribuna dell'impianto. (Goal Italia)

A Como dicono che il celebre protagonista di Notting Hill è sostenitore della loro squadra. In ogni caso Hugh Grant ha fatto capire di aver apprezzato molto la partita, applaudendo alla fine della partita entrambe le squadre. (Gazzetta di Parma)

Nico Paz segna e incanta anche Hugh Grant: ospite d’onore in Como-Parma

Il Como in Serie A attira allo stadio anche dei celebri attori internazionali. In occasione della partita pareggiata 1-1 in casa col Parma, in tribuna seduto al fianco dell'ex difensore francese Raphael Varane (al debutto ufficiale come nuovo membro del Consiglio di amministrazione del club lariano) c'era Hugh Grant (Calciomercato.com)

Le partite di Serie A sul Lario sono sempre più sinonimo di spettacolo in campo, concerti fuori e super Vip in Tribuna, con il glamour internazionale fuso all’appuntamento calcistico. Hugh Grant e Andrew Garfield in tribuna allo stadio Sinigaglia di Como. (ComoZero)

Alessia Gentile 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 18:52) Il Como si gode Nico Paz: l'argentino segna sotto gli occhi di Varane e di altri ospiti d'eccezione come Hugh Grant e Andrew Garfield. (DerbyDerbyDerby)