Iraq: massacro continua, 72 morti per autobombe
Ramadan di sangue in Iraq: almeno 12 persone sono morte oggi dopo che sabato sera una micidiale serie di ben dieci autobomba esplose in meno di un'ora hanno insanguinato il pasto serale che rompe il digiuno a Baghdad in quartieri a prevalenza sciita, ... (Ticino News)
Su altre fonti
Il 22 luglio personalità della polizia e del ministero degli Interni iracheni hanno affermato che lo stesso giorno a Mosul, città settentrionale irachena, un corteo di auto militari è stato attaccato, e in precedenza decine di miliziani sono entrati in due carceri situati ... (Radio Cina Internazionale)
Non si ferma la serie di attentati che sta terrorizzando l’Iraq nel corso del Ramadan (IBTimes Italia)
Secondo quanto riferito dai ... Lo ha reso noto il ministero degli Interni iracheno. (TMNews)
Dodici esplosioni, tra autobombe e ordigni, in alcuni quartieri di Baghdad. Il bilancio al momento sarebbe di 65 morti e 190 feriti. (Corriere2000)
Dieci in totale le auto imbottite di esplosivo che, una dopo l'altra, sono saltate in aria in zone molto affollate della capitale irachena ... (RSI.ch Informazione)
Iraq: 48 morti causati da autobombe nelle ultime 24 ore. Ieri sera 48 persone sono state uccise in vari quartieri commerciali di Baghdad. (Fanpage)